Beatrice Luzzi senza pietà contro una nota gieffina: “…non si è vergognata” | Risate senza sosta in diretta
Beatrice Luzzi ancora una volta senza freni questa volta contro una gieffina: ecco cosa ha detto e i dettagli
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Ormai dopo quattro mesi dall’inzio della trasmissione, le dinamiche hanno preso sempre più forma così come i contrasti tra i coinquilini. A capovolgere gli equilibri però sono stati i recenti ingressi che hanno sorpreso davvero tutti.
Beatrice Luzzi e il suo attacco contro la gieffina
Protagonista per eccellenza di questo Grande Fratello 2023? Senza dubbio Beatrice Luzzi. Sin dagli inizi del programma ha avuto quasi sempre tutta la casa contro, gli inquilini infatti l’hanno più volte attaccata per i suoi atteggiamenti altezzosi e da loro considerati poco di gruppo. Non sono mancate e tutt’ora continuano, le innumeroli discussioni che l’attrice ha avuto prima con Massimiliano Varrese poi con Anita Olivieri e ora con Giuseppe Garibaldi, con quest’ultimo c’era stato anche un avvicinamento particolare. Il pubblico però si schiera totalmente dalla parte della Luzzi che riesce a tenere testa davvero a tutti e risulta da settimane la preferita degli spettatori a casa.
Quello che è sicuro è che Beatrice non è una che si risparmia ne la manda a dire, a contraddistinguerla è sicuramente il suo carattere schietto. In questi giorni mentre Giuseppe Garibaldi era intento a ballare con Greta Rossetti, Beatrice seduta accanto a Monia la Ferrara ha commentato l’ “esibizione”. “No lei si vergogna tanto” ha affermato Monia rivolgendosi a Bea. Bea: “Chi?” ”Monia: “Greta”
Bea: “eh peggio per lei…già di venire qua non si è vergognata” , ha risposto come solo lei sa fare Beatrice Luzzi.
Ciro Petrone si esprime su Beatrice Luzzi
Ciro Petrone, ex concorrente della casa del Gf 2023 ed uscito per sua volontà, è stato recentemente ospite nella puntata di Casa Chi.
Nel programma alla domanda se tra i possibili vincitori di questa edizione ci possa essere il nome di Beatrice Luzzi ha risposto:”Beatrice è furba, ma non vincerà il Grande Fratello...”.