Greta Rossetti, appena entrata già nei guai: quello che ha fatto la gieffina è sotto gli occhi di tutti
Greta Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello da poco ma sembra che abbia portato già un po’ di scompiglio: ecco che cosa è successo.
Greta Rossetti chi è? La ragazza che è entrata nella casa più spiata d’Italia è una influencer di 24 anni originaria della provincia di Milano.
La notorietà l’ha raggiunto perché era al fianco dell’ex tronista Eugenio Colombo, mentre a giugno ‘23 viene scelta per partecipare come Single a Temptation Island nelle vesti di tentatrice.
Nata a Melzo, sta muovendo i primi passi nel settore della contabilità ma ha mostrato interesse verso le telecamere e le riesce bene stare sotto ai riflettori. Greta ha condotto diverse puntate di Sportitalia.
Per quanto riguarda la partecipazione a Temptetion Island nel corso del reality come tentatrice conosce Mirko il fidanzato della concorrente Perla. L’esperienza a Temptation Island di Mirko e Perla porta la coppia a separarsi dopo varie delusioni. ma che cosa è successo nella casa del Grande Fratello in diretta? Ecco che Greta ha creato scompiglio dalla sua entrata.
Greta Rossetti e l’entrata nella casa del Grande Fratello
Greta Rossetti a quanto pare rischia grosso per alcune dichiarazioni che ha fatto recentemente. La concorrente in questi giorni si è lasciata sfuggire alcune informazioni che provengono direttamente dall’esterno del programma e sembra che abbia proprio violato alcune regole ferree del Grande Fratello.
Ci sarebbero proprio alcuni video che immortalano la concorrente a dire queste cose. Uno di questi video farebbe riferimento ad una chiacchierata tra Greta, Perla Vatiero e Garibaldi mentre mangiano in cucina. Giuseppe ha chiesto a Greta se fosse al corrente dei due ingressi di lunedì sera: “Sapevi che entravano?“. Greta ha così risposto: “Di lui sì, invece anziché l’altra ero convinta dell’altro“. Una risposta molto vaga.
I due hanno chiesto informazioni in più e Greta ha risposto: “Niente, sennò mi sgridano“. Dal web emerge un altro video che vede Perla Vatiero e Greta Rossetti chiacchierare a bassa voce durante uno stacco pubblicitario, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 2023. Le due concorrenti sembrano riferirsi ad un nuovo presunto ingresso: “Non riusciamo a capire se quell’altro è “L” o “I“”. Greta ha lasciato intendere che sa qualcosa a riguardo ma non ha potuto parlare quindi ha fatto qualche gesto. “Hai fatto un segno… che vuol dire?“, le chiede Perla. “No, perché poi mi uccidono. Oggi mi hanno sgridato 800 volte“ dice Greta.