Giorgia Cardinaletti, irriconoscibile: ormai la fidanzata di Cremonini ha spiccato il volo | Ecco cosa ha fatto
Giorgia Cardinaletti è ormai irriconoscibile: ecco come la troviamo oggi.
Ormai non ci sono proprio più dubbi sulla storia tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti. A quanto pare la loro relazione va a gonfie vele: questa estate c’è stata la presentazione alla madre mentre adesso c’è stato un altro video abbastanza emblematico durante un concerto a cui Giorgia evidentemente era presente.
I due non si sono mai dichiarati una coppia ma Cesare ha postato un video che lo vede insieme a Giorgia ma anche insieme a due cari amici, Valentino Rossi e la compagna, Francesca Sofia Novello, oltre che altre persone, al concerto di Calcutta a Bologna.
“È davvero bello cantare le canzoni di Calcutta. C’è della bontà, della pura e profonda dolcezza. Una cosa molto preziosa per chi scrive canzoni e canta ad occhi chiusi. Forse per questo alle sue parole piace stare nude su bocche stupende e spalancate. Un bellissimo live. Grazie Edoardo. Complimenti alla band e a tutte le persone che ci lavorano. A presto!”, ha scritto Cremonini taggando anche Giorgia, Francesca e Valentino.
Ma Giorgia come si presenta oggi? Scopriamolo insieme.
Giorgia Cardinaletti ecco come si presenta
Il rapporto tra la giornalista e il cantante quindi procede senza troppi intoppi e i due hanno un legame sempre più saldo e sempre più importante. La giornalista a quanto si capisce darebbe anche dei consigli: “Nell’ultimo anno, Cesare Cremonini ha cambiato ben tre stylist. Ad influenzarlo sarà forse il parere della fidanzata, la giornalista Giorgia Cardinaletti?”, si legge su Chi. Cesare Cremonini è stato impegnato con Morandi per salvare la torre Garisenda di Bologna: i due cantanti hanno lanciato una raccolta fondi per salvare la torre Garisenda.
Per chi non conoscesse Giorgia Cardinaletti è una giornalista e conduttrice televisiva diplomata al liceo classico statale “Francesco Stelluti” di Fabriano e si laurea in Lettere a indirizzo storico presso l’Università degli Studi di Perugia.
Ha concluso la scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia, dal 2012 è giornalista professionista iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. A lungo impegnata nelle cronache quotidiane durante la pandemia di COVID-19, a gennaio 2022 le viene affidata la conduzione del programma di approfondimento giornalistico Via delle storie, in onda nella seconda serata del lunedì su Rai 1. Dal 20 giugno 2022 esordisce alla conduzione dell’edizione delle 20:00 del TG1 in sostituzione di Francesco Giorgino.