Andrea Giambruno, scatta la denuncia: la preoccupazione per il giornalista è alle stelle
Andrea Giambruno di nuovo nel polverone, scatta la denuncia: ecco cosa è successo e tutti i dettagli del caso
Andrea Giambruno nasce a Milano nel 1981 ed è un giornalista, autore e conduttore televisivo italiano conosciuto principalmente per programmi come Studio Aperto e per essere il compagno di Giorgia Meloni.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia subito dopo la fine degli studi a soli 22 anni infatti inizia a lavorare dietro le quinte di Telenova. Collabora poi con MTV e si occupa di uno dei programmi più noti TRL.
Nel 2009 Giambruno arriva a Mediaset dove lavora come autore a diverse trasmissioni importanti tra cui Matrix, Quinta Colonna, Mattino 5, TGcom24 e Stasera Italia. L’anno successivo diventa uno dei giornalisti di Studio Aperto.
Tuttavia qualche mese fa finisce al centro dell’attenzione mediatica a causa di alcuni suoi fuori onda che gli costano la rottura con la Meloni e l’allontamento da Mediaset e sostituzione al Tg4.
Andrea Giambruno, potrebbe scattare la denuncia
Dopo il polverone nel quale era finito Giambruno per le sue conversazioni, si erano un pò perse le sue tracce. In queste ultime ore però, questo suo allontamento è stato interrotto dal suo ritorno sotto i riflettori e dalla sua volontà di portare in giudizio Mediaset così come ha riportato La Stampa.
“Faccio causa per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa…”, avrebbe riferito il giornalista ai suoi amici durante una conversazione a pranzo. Sempre il giornale ha riferito che durante la chiacchierata con i suoi amici, l’ex compagno della Premier avrebbe aggiunto che a proporgli questa denucia sia stato il suo avvocato sicuro che questo modo potrebbe fargli ottenere la vittoria: “L’avvocato mi ha detto che così vinciamo sicuro…”, ha affermato. Infine avrebbe concluso parlando della sua delusione per la magra figura che gli avrebbe fatto definita da lui ” figura di m**da mondiale…”.
Andrea Giambruno dove viva ora?
Dopo la separazione con Giorgia Meloni in molti i sono chiesti adesso dove attualmente sia la residenza di Andrea Giambruno. Il conduttore ha lasciato la dimora condivisa con la sua famiglia per trasferirsi in un “Pied-à-terre, che poco ha in comune con la casa in cui abitava.
Il quartiere scelto è rimasto uguale, il Torrino vicino all’Eur a Roma: una decisione presa per stare accanto il più possibile alla figlia Ginevra.