Lorenzo Fragola e l’appello orripilante nei confronti di un collega: “…non te lo meriti” | Ecco chi è la ‘bestia’
Lorenzo Fragola ha attaccato un collega e le parole che gli ha rivolto non sono state belle: ecco che cosa ha detto.
Lorenzo Fragola (Catania, 26 aprile 1995) è un cantautore italiano, divenuto noto dopo aver vinto l’ottava edizione del talent show X Factor.
Nel 2013 ha partecipato ai casting della settima edizione del talent show X Factor, venendo scartato ai provini preliminari. Durante l’estate del 2014 ha partecipato nuovamente alle audizioni di X Factor, riuscendo ad accedere alle fasi successive ed entrare a far parte della categoria Uomini 16-24 del rapper Fedez.
Nel febbraio del 2015 Fragola partecipa alla 65ª edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Campioni” con il brano Siamo uguali, che si classifica al decimo posto. Il 16 giugno 2017 è stato pubblicato L’esercito del selfie, singolo di debutto dei disc jockey Takagi & Ketra.
Dal 2019 al 2021 l’attività musicale di Fragola è stata limitata a due singoli stand-alone, entrambi realizzati con la partecipazione di artisti ospiti: Camera con vista con Federica Abbate e Solero con i The Kolors. Dal 2022 il cantante ha iniziato una collaborazione con Mameli sfociata con l’album Crepacuore. Ma che cosa è successo in queste settimane?
Lorenzo Fragola e le parole dette a un suo collega
Lorenzo Fragola si è scagliato duramente contro un ex allievo di Amici, il talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una storia nella quale è abbastanza risentito nei confronti dell’allievo dell’edizione numero 18 del programma Mediaset.
Queste sono state le sue parole: “Il signor Mameli è veramente un ingrato. Non si è comportato per niente bene e non sto qui a dilungarmi. Vi chiedo gentilmente di non ascoltare il suo nuovo brano perché francamente a livello umano non se lo merita”.
Fragola aveva raccontato di quanto Mameli fosse importante per lui: “Mario (in arte Mameli) ha portato nella mia vita, per caso, destino o chiamatelo come volete, un cambiamento importante a livello sia artistico sia personale. Ci sono amori a prima vista e altri che maturano nel tempo. All’inizio, non immaginavo che sarebbe andata come è andata. Pensavo che fosse uno dei tanti incontri della vita ma pian piano ha assunto sempre più peso, diventando fondamentale. Mi sono reso conto che con lui mi sentivo me stesso, totalmente, nel bene e nel male, con i miei difetti e i miei problemi. Ho raccontato a lui per la prima volta quello che vivevo e lui mi ha reso partecipe di cose sue molto personali”