Alfonso Signorini, tutt’altro che felice: quello che ha confessato il conduttore lascia tutti stizziti
Alfonso Signorini e la confessione che lascia tutti senza parole: ecco le sue parole e tutti i dettagli dell’episodio
Alfonso Signorini direttore del giornale Chi, si conferma anche quest’ anno come conduttore del Grande Fratello.
Nella nuova edizione, iniziata lunedì 11 settembre e trasmessa su Canale 5, moltemplici sono state le novità basate sulle direttive imposte da Pier Silvio Berlusconi.
Prima tra tutti la scelta dei partecipanti, quest’anno infatti, si tratta di un cast eterogeneo in cui sono presenti sia volti conosciuti del mondo dello spettacolo e sia gente comune.
Proprio a causa dei concorrenti, lo scorso anno, il conduttore è finito al centro delle polemiche per le numerose discussioni e la volgarità utilizzata all’interno del programma dai protagonisti. In questa nuova versione della trasmissione ha promesso invece assoluta “sobrietà”.
Alfonso Signorni e la sua confessione
Il conduttore del Gf, è molto seguito e amato dal pubblico prova ne sono i suoi 932 mila follower su Instagram. Sul social, Alfonso, è molto attivo dove condivide scatti di vita quotidiana, stories e spesso risponde anche alle domande dei suoi fan. A proposito di questo, a far discutere in questi giorni è stata proprio una sua risposta.
Quando un utente gli ha domandato “Sei Felice?” la sua risposta è stata “No“. Questo ha fatto riflettere e aprire una serie di supposizioni sul perchè attualmente Signorini sia infelice. Secondo alcune indescrizioni (non confermate da Signorini) il motivo sarebbe dovuto agli ascolti molto bassi del Grande Fratello. Proprio quest’anno l’aspettativa era molto alta complice il fatto la scelta accurata del cast, eppure nonostante questo stando ai numeri registrati dal reality, risulterebbe essere all’ultimo posto rispetto ad altri programmi presenti nel palisesto. Probabilmente il conduttore si starà chiedendo cosa non abbia funzionato, ma il prolungamento della trasmissione fino a marzo fa ben sperare. Le cose infatti non sono definitive e potrebbero cambiare anche perchè tra le novità annunciate dal conduttore ci sarebbe l’ingresso di altri concorrenti che potrebbero rovesciare il tutto. Insomma non rimane che attendere e scoprirlo.
Alfonso Signorini racconta la sua per la chirurgia estetica
Dopo essersi cancellato dall’Ordine dei Giornalisti Alfonso Signorini prosegue la sua carriera come conduttore e lancia una clamorosa novità: la sua linea di skin care dal nome “Fluid”. Il 59 enne insieme a Layla Cosmetics ha realizzato una linea adatta sia agli uomini che alle donne.
Alle pagine di Chi ha riferito i benifici ottimali ottenuuti dalla skin care e precisa di non aver fatto ricorso ad altri rimedi estici. Nessun ritocchino per Alfonso che sull’argomento dice: “Ma mai nella mia vita! Giuro, sono terrorizzato dagli aghi e dalla chirurgia estetica non per preconcetti ideologici, ma semplicemente perché me la faccio sotto!”.