Alessia Marcuzzi, in vena di confessioni piccanti: quello che ha tirato fuori la conduttrice è del tutto inedito
Alessia Marcuzzi senza freni, spuntano dei curiosi dettagli hot: ecco le sue parole e tutti i dettagli dell’episodio
Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva amatissima dal pubblico non solo per la sua indiscutibile presenza scenica ma per la sua innata autoironia abbinata al talento.
I suoi esordi risalgono agli anni Novanta con TeleMontecarlo e in poco tempo diventa volto fisso di Italia Uno. Il vero successo arriva però prima con “Mai dire gol” , “FestivalBar” (conduce sette edizioni) e “Le Iene”.
In seguito recita anche in diverse fiction tra cui “Carabinieri” e poi torna al timone del reality show Grande Fratello, dove rimane per ben nove edizioni.
Recentemente è stata chiamata a condurre L’isola dei famosi e Temptation Island ma dopo 25 anni di lavoro in Mediaset, è tornata su Rai2 al timone di Boomerissima.
La confessione Hot di Alessia Marcuzzi: i dettagli
Alessia Marcuzzi è sempre stata una che di fronte alla verità non si è mai tirata indietro è anche per questo che è molto amata dal pubblico. Solo sul profilo Instagram è seguita da 5.2 milioni dove oltre pubblicare scatti di vita quotidiana spesso risponde anche alle tante domande dei fan da “Cos’è per te la felicità?” passando per “Qual è la tua serie tv preferita di sempre?” fino a “Vibratori: pro o contro?“. “Shh, zitti zitti”, ha replicato Marcuzzi divertita e poi, rovistando in un cassetto, ha inquadrato il sex toy.
“Basta, basta”, ha concluso ridendo. Insomma chissà se se dopo la linea di cosmetici Luce Beauty, non lanci anche sul mercato dei sex toys tutti suoi, come fatto recentemente dalla cantante Demi Lovato. Il gesto ha diviso ovviamente il web, c’è chi ha esordito dicendo “Che schifo, cose volgari”e chi “Sei una di noi, normal wonder woman”.
Belen lancia una frecciata ad Alessia Marcuzzi
Belen Rodriguez ospite da Mara Venier nello studio di Domenica In ha finalmente rotto il silenzio dopo un lungo momento lontano dai riflettori. In questa occasione ha raccontato i motivi legati alla fine della sua storia con Stefano de Martino parlando di circa “12 tradimenti”.
Nel corso della intervista chiusa la parentesi De Martino, la conduttrice ha mostrato delle immagini della Rodriguez agli esordi della sua carriera quando era conconcorrente dell’Isola dei Famosi. A tal proposito la showgirl ha lanciato una frecciata che in pochi hanno colto “Ma Simona era l’Isola“. Belen con questa frase ha voluto sottolineare la bravura di Simona Ventura all’epoca al timone del reality passato poi nelle mani di Alessia Marcuzzi per 5 edizioni. La Marcuzzi, secondo indescrizioni, avrebbe avuto un flirt con Stefano e la Venier che ha subito capito a cosa volesse alludere Beln ha provato ad ammorbidire la stoccata dicen che poi il programma è andato avanti facendo comunque il suo con altre conduttrici, tra cui appunto Alessia Marcuzzi (molto amica della Venier).