Rosanna Lambertucci, lo ha ‘benedetto’: ecco cosa è stata costretta a fare la conduttrice | Che vergogna
Rosanna Lambertucci è stata costretta a fare una cosa che non ci saremmo aspettati.
Rosanna Lambertucci è una conduttrice televisiva, nutrizionista, giornalista, scrittrice e divulgatrice scientifica italiana. Ha iniziato la sua collaborazione con la Rai alla radio, dove Luciano Rispoli le ha affidato la rubrica Domande a Radiodue, prima che passasse a condurre il programma S come Salute.
La sua carriera televisiva è iniziata su Rai Due nel 1979 con Viaggio nella notte secca, un programma a cura del DSE – Dipartimento Scuola Educazione incentrato sul problema della tossicodipendenza.
Dal 1994 al 1997 è stata conduttrice del fortunato quiz di Raiuno Luna Park. Dal 2004 al 2009 è tornata a occuparsi di medicina e benessere sulla Rai nella rubrica Domenica In… Salute, spazio del noto contenitore televisivo domenicale, in cui ospita anche noti chef italiani.
Ha scritto per diverse testate, tra cui Allure, Gente, Grazia e Visto. A partire da gennaio 2011 viene pubblicata la rivista Più sani, più belli per le Edizioni Master, da lei diretta. Dal 2016 conduce insieme a Fabio Campoli il programma La salute vien mangiando, trasmesso inizialmente da Alice Tv e attualmente da Donna TV.
Ecco che cosa ha fatto Rosanna Lambertucci
Rosanna Lambertucci ha partecipato alla trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle e purtroppo è stata eliminata dalla gara. La conduttrice è stata molto criticata dalla giuria che è stata veramente molto severa con lei. A Rosanna non sono piaciuti i modi che la giuria ha utilizzato per criticarla: “La prima puntata è stata un trauma perché mi hanno attaccata in un modo che non riesco a trovare l’aggettivo adatto”.
Fabio Canino l’ha paragonata alla bambola assassina oppure Mariotto ha detto che il ballerino Simone Casula la portava in giro per la pista come se fosse una scopa per pulire tutto lo studio. Insomma non hanno detto cose carine su di lei e tante cose potevano essere benissimo evitate. “La giuria è stata severissima non rendendosi conto di avere una persona di fronte che stava male”.
Rosanna Lambertucci è stata fotografata con Gazelle, cantante che parteciperà a Sanremo 2024 e sul social Twitter della Rai c’è scritta questa frase: “Mi dispiace per tutti gli altri, ma Gazzelle ha già la vittoria in tasca grazie alla benedizione di Rosanna Lambertucci”. La benedizione della Lambertucci è arrivata.