Massimiliano Varrese, figuraccia imbarazzante in diretta tv: “..hai la rabbia negli occhi” | Alfonso Signorini nella vergogna
Massimiliano Varrese di nuovo nel polverone a causa di un suo comportamento: ecco cosa è successo e i dettagli
Massimiliano Varrese, nasce a Roma il 5 gennaio 1976 ed è oggi un attore e regista italiano molto apprezzato dal pubblico. La sua carriera inizia nel 1997 quando viene scelto per uno spot e l’anno seguente entro nel programma di Raffaella Carrà “Carramba che fortuna!” come uno dei suoi valletti, i Carramba Boys.
Finita questa parentesi, appare nel piccolo schermo prima nel film tv Operazione Odissea (1999) di Claudio Fragasso con Luigi Maria Burruano, Lorenzo Crespi, Eleonora D’Urso, Marco Giallini, Claudio Gioè, Leo Gullotta, Edoardo Leo, Luca Lionello, Daniele Liotti, Barbara Livi, Massimiliano Ubaldi, Anita Zagaria e Luca Zingaretti, poi in qualche episodio della sitcom Via Zanardi 33 (2001).
Successivamente entra nel cast del serial Carabinieri (2006-2008) con Andrea Roncato, Alex Partexano, Paolo Villaggio, Erika Blanc, Maurizio Casagrande, Walter Nudo, Dario Vergassola, Vincenzo Crocitti, Dario Ballantini e Martina Colombari, che lo porterà a partecipare anche al film tv a esso ispirato Carabinieri – Sotto copertura (2005). A seguire verranno due episodi di Il sangue e la rosa (2008) e la fiction La sacra famiglia (2006).
Tra i suoi film principali vanno inoltre ricordati: Fuoco su di me, Il figlio più piccolo, Alice, Il mistero di Laura e Tre metri sopra il cielo.
Le accuse rivolte nei confronti di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese è ormai da mesi all’interno della casa del Grande Fratello, programma condotto da Alfonso Signorini e trasmesso nella fascia serale su Canale 5. L’attore si è rivelato protagonista assoluto di questa edizione prima per le continue discussioni con Beatrice Luzzi poi per la storia o presunta tale con Heidi Baci. Tuttavia tra Varrese e la Luzzi sembrava ormai pace, i due avevano infatti trovato un punto d’incontro, tregua che a quanto pare è finita nuovamente. Il regista è finito di nuovo sotto accusa per i continui voltafaccia con la donna. Nell’ultima puntata infatti è intervenuto in una discussione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi attaccandola pesantemente.
Dopo la diretta, Massimiliano ha continuato ad “offendere” la concorrente, voltandosi nuovamente contro lei, probabilmente forte del fatto che sia entrata una sua ex fiamma e che quindi le dinamiche tendano ad essere a suo favore. Secondo la Luzzi l’atteggiamento utilizzato dall’uomo è dovuto a un suo rifiuto ma Varrese si difende sostenendo che sia lei a temerlo. Insomma non rimane che attendere e vedere se nei prossimi giorni tornerà il sereno tra loro o meno.
Nuova concorrente nella casa del Grande Fratello
Lunedì 4 dicembre è entrata nella casa più spiata d’Italia una nuova concorrente: Monia La Ferrara. Al suo ingresso qualcuno è rimasto particolarmente colpito.
Si tratta di Massimiliano Varrese che aveva avuto una relazione passata con la donna e che adesso dovrà viverla h24. Potrebbe esserci un riavvicinamento tra i due?