Caterina Balivo, finalmente lo rivela: ecco cosa succede da 27 anni | Una tristezza inaudita
Caterina Balivo ha fatto una confessione su un noto programma: ecco che cosa succede.
Caterina Balivo è stupita ancora una volta dalla violenza. Durante i funerali della giovane Giulia Cecchettin scopre proprio in diretta che una donna è stata sfregiata dall’acido dal suo compagno.
La speranza che non ci siano più vittime di violenza di genere si spegne ancora una volta: un adonna di 50 anni è stata aggredita dal compagno a Palma di Montechiaro.
Caterina Balivo è sconvolta come lo sono tutti in studio. Caterina afferma: “Negli stessi minuti del funerale, è una cosa orrenda”. Tutto questo dimostra che non c’è una fine alla violenza di genere. La psicologa e psicoterapeuta Maria Rita Parsi, ospite nello studio di Caterina Balivo di Rai 1 ne aveva parlato dicendo queste parole: “Sai cosa guadagnano queste persone? Una attenzione, desiderano avere attenzione anche se fanno una cosa orribile. Quando c’è una evidenza così grande dicono ‘voi fate questo e io faccio qualcosa di peggio”.
Ad oggi non si sa ancora quale sia la soluzione a questo orrore continuo che sembra proprio non avere una fine. Dell’aggressione recente a Palma di Montechiaro sappiamo che la donna appena è rientrata in casa le è arrivato addosso un contenitore colmo di acido dal compagno.
La confessione di Caterina Balivo verso un programma noto
Amadeus ha svelato al pubblico la lista dei 27 cantanti in gara tra i Big durante la diretta del Tg1 delle 13.30. Il portale televisivo DavideMaggio.it ha riportato che non parteciperanno all’edizione del 2024 del Festival i Jalisse per la ventisettesima volta consecutiva.
Ci stanno provando ormai da tanti anni a partecipare ma evidentemente senza successo. Il duo ha commentato in questo modo sui social: “27 no! Cadi dalla bici, ti sbucci il ginocchio, ti rialzi togliendo la polvere e riparti…”. Ma non solo loro sono stati esclusi dal Festival: anche Noemi, Ermal Meta e la giurata di The Voice Kids, Arisa.
Arisa non ha preso bene la decisione di Amadeus e l’ha fatto sapere “E invece me ne frega parecchio…”. Anche Marcella Bella non è stata selezionata. Niente da fare neppure per Patty Pravo e per gli idoli dei giovanissimi di questi ultimi mesi, Bresh e sembra pure Tedua. Anche Al Bano non parteciperà come Francesco Gabbani, Malika Ayane e gli Zero Assoluto.