Uomini e Donne, lacrime senza sosta per la tronista: tutta colpa di Maria De Filippi | Ecco perché
Tronista di Uomini e Donne in lacrime: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio avvenuto durante la puntata
Uomini e Donne, il celebre programma condotto da Maria de Fillippi e trasmesso nella fascia pomeridiana su Canale 5, è tornato da settembre nella casa degli italiani.
Nel trono giovani formato dai tronisti Brando e Christian le frequentazioni sono ormai nel pieno delle dinamiche.
Il trono over, invece, tra vecchie e nuove conoscenze, continua a far discutere il pubblico per l’indecisione che i cavalieri hanno nei confronti delle dame.
Nel frattempo nel dating show a gran sopresa è tornata una dama, spiazzando tutti, e Maria de Filippi l’ha scelta come nuova tronista.
Le Lacrime della tronista: ecco cosa è successo
Quasi nessuno si sarebbe aspettato il gran ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne. La donna infatti dopo la storia travagliata con Riccardo Guarnieri sembrava avesse ritrovato l’amore con Alessandro Vicinanza. Purtroppo però, le cose non sono andate al meglio e dopo 11 mesi di relazione Ida ha riferito di essere stata lasciata dal giovane. Tornata nel programma, questa volta nei panni di tronista, è pronta a rimettersi in gioco e far battere nuovamente il suo cuore.
Nello studio Ida deve fare i conti la sua rivale di sempre Roberta di Padua con la quale si è più volte scontrata perchè entrambe prese sentimentalmente dagli stessi uomini. La Pauda però, si è mostrata propensa in una tregua nei confronti Ida, tregua che non è stata accolta da quest’ultima. In particolare Roberta ha ripreso vecchi discorsi riguardanti Alessandro, accusando la Platano di aver impiegato troppo poco tempo nel dimenticarlo e facendo intendere che a lei non è mai importato nulla. Dopo un botta e riposta Maria de Filippi si è accorta che la tronista è scoppiata in un lungo pianto chiedendole subito: “Che c’hai Ida? E’ la discussione su Alessandro?”. Quest’ultima ha risposto che gli attacchi di Roberta l’hanno ferita perchè non sa i motivi per i quali la storia è finita. Al termine della discussione dopo essere scoppiata in lacrime anche Di Padua, le due si sono abbracciate chiarendo.
Amore finito per una coppia di Uomini e Donne
Alessandro Sposito e Pamela Fersini erano usciti insieme dal programma nella precedente edizione e i due sembravano più uniti che mai. Dopo mesi però, le cose non sono andate per il verso giusto.
Secondo Alessandro il motivo della loro rottura sarebbero legati alle bugie bianche dette dalla donna. Questa però rimane la versione di Sposito sarà davvero la verità?!