Alfonso Signorini si lascia andare senza pudore: la frecciatina pungente è rivolta ad un noto cantante | “Mancanza di gratitudine…”
Alfonso Signorini senza freni contro un noto cantante: ecco le sue parole e tutti i dettagli di quello che ha detto
Alfonso Signorini direttore del giornale Chi, si conferma anche quest’ anno come conduttore del Grande Fratello.
Nella nuova edizione, iniziata lunedì 11 settembre e trasmessa su Canale 5, moltemplici sono state le novità basate sulle direttive imposte da Pier Silvio Berlusconi.
Prima tra tutti la scelta dei partecipanti, quest’anno infatti, si tratta di un cast eterogeneo in cui sono presenti sia volti conosciuti del mondo dello spettacolo e sia gente comune.
Proprio a causa dei concorrenti, lo scorso anno, il conduttore è finito al centro delle polemiche per le numerose discussioni e la volgarità utilizzata all’interno del programma dai protagonisti. In questa nuova versione della trasmissione ha promesso invece assoluta “sobrietà” .
Le parole di Alfonso Signorini
Dopo le accuse che Pupo ha rivolto nei confronti Alfonso Signori circa il programma che conduce (Grande Fratello), il direttore del giornale Chi ha voluto dire la sua. La risposta è avvenuta nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, nel quale ha parlato senza freni:
«Per me è stata una doccia fredda. Io con Pupo ho sempre avuto un ottimo rapporto, e sentirmi dire da lui certe cose sul mio programma mi ha freddato. Io credo che Pupo sia libero di esprimere le proprie opionioni. Il Grande Fratello può piacere come non può piacere. Però c’è un però. La mancanza di gratitudine non mi è piaciuta. Lui ha detto una cosa non esatta. Ha detto “ho accettato perché c’era la pandemia e non c’era altro da fare”. Non è vero che quando lui ha iniziato c’era la pandemia. Non era ancora scoppiato il Covid. Se un programma ti fa così schifo come hai dichiarato, non rinnovi un contratto per una seconda volta. Quindi caro Pupo, te lo dico senza polemica, sputare in un piatto in cui tu hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra elegante».
Le anticipazioni del Grande Fratello
Il noto reality che inizialmente veniva trasmesso il lunedì e il giovedì ora cambia rotta: si conferma il lunedì e sostituisce la puntata del giovedì con il sabato.
Lunedì 4 dicembre torna l’appuntamento del Gf, questa volta con ben due elimiazioni seguite da due nuovi ingressi. Tra i nomi delle new entries ci sono Monia la Ferrera e Federico Massaro.