Raoul Bova, le accuse su di lui sono gravissime: rischia di essere ‘arrestato’ | Ha commesso un reato tremendo
L’attore Raul Bova ha avuto un incidente: ecco che cosa è successo e quali sono state le accuse.
Raul Bova sta girando la nuova stagione della fiction Don Matteo e su Sorrisi e Canzoni ha rilasciato un’intervista. Raul Bova ha cominciato così: «Sa che sto diventando un fan di “Don Matteo”? Ci sono così tante cose dentro ed è scritta così bene…».
Raul è andato avanti in questo modo: «Dobbiamo parlare di don Massimo (ride). Che posso dire? Più vado avanti e più lo conosco. Rispetto alla passata stagione sicuramente è più tranquillo, anche perché non ha dovuto affrontare l’inquietudine dell’arrivo in un posto nuovo. Proprio come è successo a me».
“Quindi perderà quell’alone di mistero che lo circondava?” «Assolutamente no, anche perché di lui non abbiamo ancora scoperto tutto. Molte cose le capiremo nelle nuove puntate grazie al suo rapporto con Giulia (Federica Sabatini, ndr), la sorella che arriva a Spoleto e che lui accoglie in canonica nonostante il passato difficile che li divide e i problemi di lei con la giustizia».
L’altra domanda è stata questa: “Rimarrà, però, il prete di strada che abbiamo conosciuto e amato?” «Sì. Diversamente da don Matteo che era, diciamo così, più spirituale, don Massimo è uno che sbaglia, che si pone ancora delle domande. È un prete in continua evoluzione e per crescere, si sa, a volte si fanno anche degli errori».
L’incidente di Raul Bova
Durante una manovra per un parcheggio Raul Bova ha avuto una lite con un automobilista che ha affermato: “Quando stavo per aprire lo sportello ho sentito un colpo sul finestrino e c’era una persona, che poi ho riconosciuto come Raoul Bova, che prendeva a calci la mia auto. Gli ho detto ‘sono un avvocato, chiamo il 113’, e in quel momento mi ha strappato il telefono di mano e lo ha sbattuto contro il tettuccio”.
Bova avrebbe aggredito l’automobilista che ”dopo una manovra azzardata” avrebbe messo ”in pericolo l’incolumità fisica della donna”. Nel mentre infatti è stata coinvolta anche la compagna dell’attore che era con lui.
L’uomo ha spiegato: ”In mio soccorso è intervenuto un finanziere che gli ha detto di fermarsi perché stava commettendo un reato – ha spiegato l’uomo in aula – solo allora sono riuscito a chiamare le forze dell’ordine che sono subito intervenute. Quella stessa sera poi ho sentito dolore alla spalla e sono andato a farmi refertare al pronto soccorso dove ho avuto una prognosi di cinque giorni”.