Grande Fratello, l’incidente piccante lascia tutti sbalorditi: imbarazzo alle stelle tra i concorrenti | Si è visto proprio tutto
Nella casa del Grande Fratello è successa una cosa piuttosto imbarazzante. Come l’avrà presa Piersilvio?
Una nuova puntata del Grande Fratello è alle porte e ci si chiede chi entrerà nella casa più spiata d’Italia. Pare che entreranno quindi due concorrenti: Greta Rossetti e Rosanna Fratello.
Ma chi varcherà ancora la soglia della porta rossa? A quanto pare ci son dei rumors su altri due concorrenti ovvero Monia La Ferrera e Federico Massaro. Monia La Ferrera è una ragazza siciliana doc, fa l’hostess e si tratta dell’ex di Massimiliano Varrese.
L’attore come ha conosciuto la ragazza? Ha conosciuto Monia nello scalo romano, c’era uno sciopero e lui l’ha fermata per chiedere informazioni. Ed è rimasto stupito e ammaliato dal suo sguardo.
Varrese sta pensando alla sua ex Valentina Melis: «Diciamo che in fondo al cuore spererei in un miracolo di ritorno. Dopo che mi sono fatto tre mesi di riflessione qua, ho capito cose su me stesso e su di lei. Potrei essere pronto a ricominciare, lei non so. Tutto quello che ho vissuto anche qui dentro mi ha fatto riflettere molto. Però già prima di entrare in fondo al cuore… Ancora non mi sono riavvicinato, non era il momento».
Cosa è successo nella casa del Grande Fratello?
Nella casa più spiata d’Italia ci sono stati degli attimi di grande imbarazzo. Infatti Paolo Masella è stato immortalato praticamente seminudo dalle telecamere mentre era in doccia. Paolo Masella ha abbassato più del dovuto il suo costume mentre si stava facendo la doccia e ha messo in mostra le parti intime verso le telecamere. certo un incidente non voluto ma che è stato comunque ripreso in pieno.
Gli utenti del web hanno notato questo incidente e hanno prontamente fatto uno screenshot della scena che è andata in onda davanti a loro. Le reazioni del pubblico sono state le più disparate: se alcuni utenti hanno affermato che chi stava riprendendo poteva anche non mandare in onda la scena e riprendere da un’altra parte, c’è anche chi ha fatto qualche battuta.
Una tra le battute è stata questa: “Piersilvio già pronto a licenziare l’autore che non ha censurato la scena cambiando stanza”. Paolo Masella è al centro dell’attenzione nella casa anche per il suo rapporto con Letizia Petris.