Elena D’Amario tutta la verità sulla crisi: la ballerina finalmente ha ammesso le sue volontà
Elena D’Amario arriva la crisi? Ecco tutta la sua verità.
Elena D’Amario è una ballerina e coreografa italiana. È stata ballerina della Parsons Dance Company, notata da David Parsons a seguito della partecipazione della ballerina alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi.
Ha collaborato con tanti coreografi come Alessandra Celentano, Gabriele Muccino, Gaetano Morbioli, Marco Salom, Giuliano e Veronica Peparini, Emanuel Lo, Timor Steffens, e cantanti tra cui Elisa, Nek, Emma Marrone, Jovanotti e Lorella Cuccarini.
Il suo debutto in televisione è stato nel 2008 quando ha partecipato al programma televisivo Il ballo delle debuttanti, condotto da Rita Dalla Chiesa. Ha partecipato alla nona edizione di Amici ma in quell’edizione ha vinto Stefano De Martino.
Dal 2011 al 2019 entra a far parte del corpo di ballo, intraprendendo diversi tour mondiali, interpretando ruoli da solista. Nel 2016 torna in Italia per interpretare il video Tensione evolutiva di Jovanotti diretto da Gabriele Muccino. Nel gennaio 2023 è presente nel cast della prima puntata della serie televisiva Che Dio ci aiuti, interpretando il ruolo di Luisa Monachini.
La crisi di Elena D’Amario
Per quanto riguarda la vita privata di Elena D’Amario si sa che ha avuto una relazione con il cantautore Enrico Nigiotti che faceva parte anche lui del cast di Amici, successivamente ha avuto una frequentazione con il ballerino Alessio La Padula che è terminata nel 2021. Attualmente è fidanzata con l’attore che fa Carmine in Mare Fuori. Ve lo ricordate? Ebbene la ballerina frequenta l’attore Massimiliano Caiazzo.
Come va la storia tra i due? A quanto pare non c’è nessun aria di crisi, infatti la loro storia va a gonfie vele. Di recente la ballerina e l’attore sono apparsi di nuovo sui social dopo le voci di una presunta rottura. C’è da dire che i due tengono molto alla loro privacy e quindi potrebbe essere che non mettono tutto alla luce del sole. Eppure nelle foto che hanno postato li vediamo ancora pazzamente innamorati l’uno dell’altra.
Questa estate la ballerina aveva fatto una dedica a Massimiliano per il suo compleanno: «La nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio». la risposta di lui è stata questa: «Quanti venti. Quanti mari. La tua luce. Il nostro tempo. Grazie. Sempre». L’attore è più giovane di lei di sei anni e si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune. A quanto pare si frequentano da circa un anno.