Dicembre e viaggi di nozze: ecco 5 mete da sogno che ti faranno dimenticare tutto
State pensando di andare in viaggio di nozze nel mese di dicembre? Ecco alcune mete che non dovete perdervi assolutamente.
Che sia una gita fuori porta a Natale o un periodo più lungo, scoprite insieme a noi questi posti bellissimi in cui fare una vacanza nel mese più freddo dell’anno. Il primo paese che vi proponiamo è sicuramente la Spagna in quanto le temperature sono miti e a dicembre possiamo arrivare anche ai 25 gradi soprattutto se vi recate in Andalusia. Infatti una città bellissima che vale la pena visitare è Siviglia.
Un’isola che vi raccomandiamo di vedere almeno una volta è sicuramente Malta che è presa d’assalto da tantissimi giovani in cerca di divertimento. Le Canarie sono perfette perché il loro clima è mite tutto l’anno.
Avete mai visitato l’isola di Lanzarote? In Portogallo vi consigliamo caldamente la città di Lisbona che si trova in una splendida posizione geografica, distribuita su 7 colli che si affacciano sul fiume Tago e sul mare, ha un clima continentale e un’aria multiculturale.
Una città in continuo fermento che non si ferma mai. State organizzando il vostro viaggio di nozze? Ecco alcune mete che non potete perdervi.
Le mete per il viaggio di nozze
Per il viaggio di nozze di dicembre ecco alcune mete che dovete prendere in considerazione assolutamente: un viaggio di nozze in crociera in Antartide, tra le colline dell’Umbria, lo charme innato di St. Barths, Parigi tra coccole e romanticismo.
Potete scegliere come meta anche la remota Australia per un viaggio all’insegna dell’avventura. Per le isole vi proponiamo le Mauritius oppure le isole Seychelles. Queste che vi abbiamo dato sono delle mete che coniugano perfettamente sia il vostro desiderio di avventura e di curiosità, sia il fatto di poter finalmente concedervi un periodo di meritato riposo dal lavoro e dagli impegni quotidiani.
Ad esempio nelle isole Seychelles gli avventurosi potranno praticare lo “skydive”, gettandosi dall’aereo equipaggiati di paracadute e imparare a destreggiarsi in acrobazie nell’aria per poi planare infine sulla spiaggia bianca e incontaminata. Voi per quale destinazione avete optato alla fine? Ricordatevi sempre di organizzare al meglio il vostro viaggio: va bene rilassarvi ma non trovatevi mai del tutto impreparati.