Aguzza la vista, trova il gatto nascosto tra i rami dell’albero di Natale | Solo il 5% ci riesce
La sfida visiva è quella di cercare il gatto nascosto tra i rami dell’albero di Natale. Riuscirete nell’intento?
Tra le tante sfide che caratterizzano il Natale, è tornata anche la sifda che si tiene dal 1 al 24 Dicembre e che ha un solo obiettivo: evitare di ascoltare Last Christmas degli Wham.
Una sfida facile non vi pare? Se non fosse che “Last Christmas” al pari di “All I Want for Christmas is You” è letteralmente presente in tutti i negozi e centri commerciali durante tutto il periodo delle feste.
Sul sito web ufficiale del Whamageddon il regolamento è questo: Passare più tempo possibile senza ascoltare la canzone degli WHAM, la sfida inizia il 1 Dicembre e termina alle 23:59 del 24 Dicembre, si perde solo se si ascolta la versione originale di “Last Christmas”, le cover non fanno perdere, si è fuori dalla challenge appena si riconosce la canzone.
Avete mai partecipato a questa challenge? Avete vinto o avete perso? Come è andata? Ecco allora che vi portiamo a scoprire un’altra challenge un po’ diversa dal solito. Si tratta di un sfida visiva: dovete trovare il gatto che si nasconde nell’albero e individuarlo. Ce la farete?
La sfida del gatto nell’albero di Natale
Si sa che i gatti vanno letteralmente pazzi per gli alberi di Natale e adorano arrampicarsi ovunque. Soprattutto amano i rami e degli alberi e giocherellare con gli addobbi natalizi come le palline. Un gatto invece si è completamente mimetizzato con l’albero di Natale e praticamente non lo vediamo quasi più. Ci riescono davvero in pochi. Questo test visivo è stato condiviso su Reddit e noi ti sfidiamo a trovarlo.
E dire che vi abbiamo dato un suggerimento proprio chiaro e lampante. Ma perché i gatti salgono sugli alberi di Natale? Molti gatti infatti sono incuriositi da tutto ciò che è scintillante, nuovo, luminoso. Quindi è normale che siano attratti da un albero di Natale!
Il suggerimento per un albero di Natale a prova di gatto è quello di dedicargli un angolo tutto per lui proprio sotto le decorazioni più resistenti. Non lasciate i regali in bella vista e cercate di mettere le decorazioni più resistenti e non quelle fragili.