Natasha Stefanenko, quel pregiudizio che l’ha massacrata: la showgirl ne soffre tutt’ora
Natasha Stefanenko: qualcuno ha avuto un pregiudizio su di lei e non l’ha presa bene.
Natasha Stefanenko è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa naturalizzata italiana.
Nata nella Russia Sovietica, da madre insegnante d’asilo e padre ingegnere nucleare bielorusso di origini ucraine impiegato presso un sito militare sovietico, è cresciuta a Sverdlovsk-45[4] «una città segreta, vicino a Sverdlovsk [oggi Ekaterinburg], negli Urali, dove fu sindaco per molti anni Boris El’cin».
Si laurea in ingegneria metallurgica all’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca e inizia la sua carriera come modella trasferendosi poi in Italia. Lavora come modella in campo pubblicitario e poi in televisione soprattutto in programmi di genere comico e fiction, per debuttare successivamente come attrice in film per il grande schermo.
Dal 2005 lavora per Sky Italia, dove conduce alcuni programmi su Sky Vivo, e successivamente su Sky Uno e Cielo. Nel 2022 partecipa alla nona edizione di Pechino Express insieme a sua figlia Sasha, classificandosi seconda. Ma si sa qualcosa sulla sua vita privata? Natasha ha raccontato un aneddoto particolare sulla sua vita personale: ecco che cosa ha detto l’attrice.
Le parole di Natasha hanno lasciato tutti stupiti
Natasha Stefanenko ha raccontato come è nato l’amore con Luca Sabbioni. Quest’ultimo è suo marito attualmente e padre della figlia Sasha. Sposata dal 1995 con suo marito è stata ospite di Storie di Donne al bivio, in onda su Rai2 e ha parlato proprio di come è nata la loro storia d’amore.
Il loro amore a quanto pare è nato da una scommessa: “Mi avrebbe portata a letto nel giro di 48 ore. Anche lui aveva un pregiudizio: russa, ma seria non era possibile”. “Perse la scommessa ma fu bravo a raccontarmelo prima che tra di noi succedesse qualcosa di davvero importante. Orgogliosa come sono, se avesse vinto la scommessa e l’avessi scoperto, l’avrei salutato. È stato sincero nel momento giusto”.
Hanno celebrato da poco i 30 anni del loro amore e Natasha ha raccontato che c’è stato un momento in particolare di vera crisi quando è nata la loro figlia Sasha che oggi ha 23 anni: “Io ero fuori di testa, non ne volevo sapere del sesso, mi importava soltanto della mia bambina. Se si rompe, va riparato, non buttato via”.