Ciro Petrone ha spiattellato tutto: “Vince il Grande Fratello….” | Pier Silvio Berlusconi prende provvedimenti
Ciro Petrone ha fatto spiattellato tutta la verità. ecco che cosa ha detto.
Ciro Petrone è un attore italiano. Nel 2008 è sugli schermi cinematografici con il film Gomorra, diretto da Matteo Garrone e tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, dove impersona il ruolo di Pisellino (suo soprannome anche nella realtà).
Il 27 dicembre 2008 viene premiato come attore dell’anno durante la dodicesima edizione del Capri Hollywood – International Film Festival. Entra a far parte dell’agenzia di Lele Mora, nel 2009 partecipa alla quarta edizione del reality show La fattoria, condotta da Paola Perego, classificandosi al quinto posto.
Nel 2012 prende parte al film Reality, con la regia di Matteo Garrone e ispirato al programma Grande Fratello.
Ha partecipato alla diciassettesima edizione del Grande Fratello nel 2023 ma si è ritirato lo scorso 21 novembre dopo più di due mesi. Ha fatto anche l’opinionista a Pomeriggio 5 ed è stato concorrente anche di Temptetion Island Vip nel 2019.
Ciro Petrone si scompone e vuota il sacco sul futuro
Poche settimane fa Ciro Petrone ha preso la difficile decisione di abbandonare la casa del Grande Fratello: “Io ho cercato di superarla, ma è fisica. Io non riesco ad essere me stesso, ho superato tutti i miei limiti ma sono nervoso, non riesco a divertirmi… Ho fatto di tutto, non ce la faccio. Se non sto bene che faccio? Rimango qui a far che? È irrispettoso rimanere qui se non riesco più ad essere me stesso”.
Un follower gli ha chiesto se ha delle preferenze su chi vincerà il reality show e lui ha risposto in questo modo: “Non è facile, ci sono tante dinamiche che cambiano il pensiero delle persone fuori da un giorno all’altro. Però non ti nego che vorrei in finale Perla Vatiero e Mirko Brunetti e vedrei vincitrice Perla!“. Ciro ha svelato inoltre cosa pensa di Vittorio Menozzi: “Partiamo dal fatto che io non ho nulla contro Vittorio.
L’ho sempre stimato perché è un bravo ragazzo. Educatissimo, acculturato, intelligente, ecc… Non vi nascondo che all’inizio l’ho sottovalutato, invece è più furbo di quanto pensassi. Se ci fate caso si inserisce sempre in alcune relazioni anche se non prova alcun interesse. Io l’avevo soprannominato ‘Prezzemolino’. Ovviamente sono tutte cose che gli ho sempre detto. Comunque credo che arriverà fino alla fine”.