Antonella Clerici, il ricordo straziante che invade la conduttrice: “…non ho più la mamma” | Dolore lacerante
Momento di grande dolore per Antonella Clerici a causa della perditta della mamma: ecco tutti i dettagli dell’episodio
Antonella Clerici è una conduttrice televisiva e giornalista italiana di grande successo, molto amata ed apprezzata dal pubblico.
Il suo debutto in Tv risale al 1985 con il ruolo di annunciatrice a Telereport. Due anni dopo arriva in Rai come conduttrice di trasmissioni sportive tra cui Dribbling, Domenica Sprint, La Domenica sportiva, ecc.
Da quel momento la sua carriera prosegue con la conduzione di grandi programmi, prima su Rai 1 con UnoMattina poi con Domenica In.
La sua vera propensione però, emerge con la Prova Del Cuoco in cui si evince la sua preferenza per gli show culinari. Subito dopo arriva, infatti, “E’ Sempre Mezzogiorno” di cui ormai è la vera padrona di casa dal 2020.
Il dolore di Antonella Clerici
Nella puntata di E’ sempre mezzogiorno, trasmessa il 29 novembre, ci sono state nuove gustose ricette, divertenti gag ma anche momenti di commozione. Quando è arrivato il momento dello Chef Daniele Persegnani, intento a mettere le mani in pasta, si è soffermato sulle persone care che non ci sono più, sui loro insegnamenti e sul suo desiderio di voler avere una macchina del tempo per rivivere i momenti con loro. A quel punto, la conduttrice ha ricordato la sua cara mamma:
“Non avendo più la mamma da tanti anni una volta non c’erano i telefoni, che magari puoi risentire le voci, però poi hai gli scritti”. Antonella Clerici ha infatti parlato di tutte le ricette scritte a mano dalla mamma, qualcuna anche sporca di farina e con qualche ditata che ha fatto rimanere l’impronta.
Niente matrimonio per Antonella Clerici
Antonella Clerici si racconta in un’intervista rilasciata a Gente in cui ha raccontato come ha affrontato l’ingresso negli anta. La conduttriche ha infatti riferito che quando ha compiuto 50 anni ha vissuto un vero e proprio shock sentendosi “vecchia”. Solo dopo però, riferisce, si è accorta che gli anni vissuti tra i 40 e i 50 sono stati i più belli sia per l’arrivo di sua figlia Maelle sia per aver conosciuto il suo amore Vittorio di cui è molto innamorata.
Quando però le viene chiesto se ci sarà un matrimonio la conduttrice ha risposto: “Il matrimonio lasciamolo agli altri. A me il matrimonio un po’ mi porta sfiga. Magari faremo una festa per i nostri dieci anni…».