Selvaggia Lucarelli, dolore insuperabile colpisce l’opinionista: “…sto piangendo da una settimana”
Una triste notizia colpisce inaspettatamente Selvaggia Lucarelli: ecco cosa è successo e i dettagli dell’episodio
Selvaggia Lucarelli nata il 30/07/1974 a Roma,è un’attrice, conduttrice, giornalista e scrittrice italiana. Il suo primo esordio risale al 1998 come attrice nella commedia “Porci e bugiardi” di Antonio Giuliani e nello stesso anno, recita in in “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello.
Continua nei successivi anni con diverse collaborazioni tra cui quelle con il comico e attore Max Giusti, “La Strana coppia di Neil Simon” e “Lo scemo del villaggio globale”. Nel 2002 Selvaggia inizia a diventare “famosa” sul web grazie ad uno blog ironico “Stanza Selvaggia” che la porta a collaborare con alcune testa come il Tempo, Max e Libero.
Questa enorme popolarità la conduce direttamente in televisione come opinionista nel reality show L’isola dei Famosi e a prendere parte in alcuni programmi radiofonoci Dietro le quinte e Senti chi sparla su Radio 2. Nel 2004 conduce la trasmissione “Cominciamo bene estate” con Michele Mirabella.
Negli anni Selvaggia continua la sua vita professionale in tv partecipando anche come concorrente a “La fattoria” fino ad arrivare nel 2015 quando entra nella giuria di Notti sul ghiaccio condotto da Milly Carlucci. Contemporamente scrive su Il Fatto Quotidiano e nel 2016 diventa giudice a “Ballando con le stelle” dove ancora oggi ricopre lo stesso ruolo nella 18esima edizione.
Dramma per Selvaggia Lucarelli: ecco cosa è successo
La fine della storia d’amore del figlio Leon e Chiara, ormai sua ex, non è stata affatto presa bene da Selvaggia Lucarelli. La ragazza era entrata in casa Lucarelli divenendo una componente della famiglia, partecipando infatti a diversi viaggi, vacanze e momenti importanti come i 18 anni di Leon. E’ questo che ha riferito la giornalista su Instagram rispondendo alle domande dei follower, senza scendere troppo nei dettagli della relazione.
“Come hai preso la rottura tra Leon e la sua fidanzata che aveva condiviso molto con voi?” le hanno domandato. Selvaggia Lucarelli ha risposto con schiettezza e ironia: “Vabbè, ormai si può dire: ho pianto per una settimana. A un certo punto non ho più capito chi avesse lasciato chi, nel dubbio non ho parlato con Leon per un mese”. Infine, la giornalista ha voluvo ribadire l’affetto che nutre per Chiara: “Le voglio bene e per lei ci sarò sempre”. Il primo amore, si sa, non si scorda mai. Soprattutto per una mamma.
I commenti di Selvaggia Lucarelli sul documentario di Ilary Blasi
Il 24 novembre è uscito il documentario di Ilary Blasi “Unica” su Netflix, nel quale la conduttrice fornisce la sua versione sui motivi della rottura con Totti.
A tal proposito Selvaggia ha voluto commentare cosi Unica: “Ilary ci piace proprio perché autoironica e divertente ma in sostanza qui non è stato chiarito nulla, solo fornita una versione in cui si dipinge come una santa ma dove in realtà ha anche lei le sue colpe […]”.