Filippo Bisciglia, addio alla tv: non lo vedremo nemmeno qui | Ormai non c’e più niente da fare per lui
Non vedremo Filippo Bisciglia? Ecco che cosa è successo in televisione.
Filippo Bisciglia è un conduttore televisivo italiano. Nato a Roma e diplomato alla scuola alberghiera, ha praticato tennis a livello agonistico fino all’età di 18 anni. A 19 anni gira uno spot pubblicitario per la Mini Rover Coupé. Nel 2006 partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello, classificandosi secondo.
Dal 2006 al 2010 diventa testimonial di vari marchi di abbigliamento e accessori. Nel 2007 conduce Stai all’Okkio, programma di 63 puntate in onda su Mediaset Premium. Nello stesso anno è inviato esterno de Il Candidato, condotto da Marco Liorni, in onda su Mediaset Premium.
Nel 2007 partecipa al programma Distraction, condotto da Teo Mammucari. Dal 2014 è conduttore del programma più chiacchierato delle coppie ovvero Temptetion Island.
Ha partecipato anche alle edizioni di Tale e Quale Show e ad Amici Celebrities. Cosa è successo a Filippo Bisciglia? A quanto pare non comparirà in un famoso programma televisivo. Scopriamo quale programma e i motivi che stanno dietro alla sua decisione.
Filippo Bisciglia ritorna al suo famoso programma televisivo, o forse no?
Alfonso Signorini in queste ore si è lasciato sfuggire che ci saranno nuovi concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Greta Rossetti sarà una tra questi. Dagospia ha svelato un altro nome: Rosanna Fratello. Queste le parole di Alfonso: “Sabato oltre a Greta Rossetti entrerà nella casa anche un’altra persona e si tratta di una donna…”.
Il conduttore ha poi continuato dicendo questo: “Posso dirvi che uno dei nuovi ingressi è un ragazzo non famoso che arriva dalla Corea del Sud…Volete anche un bel ragazzo per Perla? Ne arriverà almeno uno molto notevole…”. Alfonso ha confessato che nelle prossime due settimane varcheranno la porta rossa altre due ragazze e sulla possibilità di vedere Luca Vetrone nella Casa Signorini è stato molto vago. Ci sono state anche delle voci di corridoio che affermavano che potrebbe entrare nella casa Filippo Bisciglia come concorrente ma questa notizia è stata smentita: “Se entrerà Filippo Bisciglia? No, è una fake news…”.
Gli è poi stato chiesto da chi è davvero innamorato Mirko Brunetti. E il presentatore ha risposto così: “Di chi è davvero innamorato Mirko? Sicuramente di sé stesso, sul resto poi si accettano scommesse…”. Per la data della fine del Grande Fratello invece: “La data della finale del Grande Fratello? Ragazzi sono onesto e non la so nemmeno io per adesso…”.