Dramma Ferragnez: una notizia drammatica colpisce nel profondo la coppia | Impossibile trattenere le lacrime
I Ferragnez fanno sapere una notizia che non avremmo mai voluto sentire: ecco che cosa è successo e perché sono dispiaciuti.
L’attico dei Ferragnez è in affitto: sapete quanto costa? I Ferragnez si sono ufficialmente trasferiti nella casa nuova in queste settimane e hanno messo in vendita l’appartamento in cui vivevano. CityLife è diventato uno dei quartieri più richiesti di Milano e il merito è anche di Chiara Ferragni e il marito Fedez.
Gli edifici che si trovano da quelle parti spaziano dai 5 ai 13 piani, con moderne facciate dalle forme asimmetriche, terrazzi coperti e numerose aree verdi condominiali.
Tutti gli appartamenti sono dotati di un avanzato sistema di domotica che permette di controllare il sistema di riscaldamento anche da remoto. I Ferragnez occupavano un grande attico di circa 300 metri quadrati, più un grande terrazzo con vista sulla torre Allianz.
In media, il prezzo di un affitto nelle residenze CityLife parte da circa 3.500 euro al mese per una superficie di 150 metri quadrati. Si può dedurre da queste cifre che loro pagavano un affitto di circa 10 mila euro al mese. Si sono trasferiti sempre in un attico e sempre nello stesso contesto di CityLife però stavolta l’appartamento si trova su un piano solo.
Il dramma dei Ferragnez
Nelle ultime ore i Ferragnez hanno annunciato ai loro follower una brutta notizia: è morta una loro fan, Azzurra, dopo una unga lotta contro il tumore. Una ragazza di 14 anni che lottava anche lei contro il tumore al pancreas. Azzurra voleva incontrare i suoi idoli e ha realizzato il suo sogno.
Proprio grazie grazie all’associazione Sogni che si occupa di sostenere chi soffre di tumore aveva avuto modo di incontrarli una volta. Aveva anche incontrato i loro figli Leone e Vittoria assistendo anche alle prove di un concerto del rapper e scattandosi delle foto insieme a loro.
Le parole del sindaco dell’associazione sono state queste: “Si è aggiunta un’altra stella in cielo alle altre di Sogni. Provo grande dolore e grande rammarico”. E’ arrivato anche il messaggio del sindaco di Maser Claudia Bonedos, la città natale di Azzurra, che ha rivelato di essere incredula e disperata e che lo è tutta la comunità. Tutti credevano che la ragazza potesse salvarsi dato che aveva avuto dei miglioramenti recenti ma purtroppo non è stato così e ha vinto il tumore.