Ballando con le stelle, finalmente viene fuori la verità: “Sono crollata…” | Pubblico commosso
A Ballando con le stelle è arrivata una dichiarazione inaspettata da parte di una persona che conosciamo bene.
Durante la puntata del 2 dicembre la presentatrice Milly Carlucci non ha nascosto alcune anticipazioni. Il venerdì pomeriggio Caterina Balivo si è collegata come al solito in diretta con la sua collega per sapere le ultime news.
Milly ha fatto sapere che la diretta sarà difficile soprattutto per alcuni concorrenti e ci saranno a quanto pare ben due eliminazioni: “In questa puntata noi faremo ben due eliminazioni…”.
Chi lascerà la puntata sabato sera? Milly Carlucci ha voluto mettere in guardia tutti i ballerini Vip presenti in gara affermando di preparare bene soprattutto il secondo ballo perché sarà proprio quello a determinare il destino dei Vip: “Siccome la classifica è corta…Già abbiamo avuto nelle scorse settimane delle eliminazioni…Direi a tutti i concorrenti di prepararsi bene, soprattutto il secondo ballo…Quello che serve per lo spareggio…”.
Milly ha voluto anche dire che ci saranno ben due ballerini per una notte e quindi il tesoretto diventerà importante: “Abbiamo due ballerini per una notte…E quindi il tesoretto diventa una cosa importante…Ce ne sono due…”.
Le dichiarazioni e le difficoltà di un giudice di Ballando con le stelle
“In questo periodo ho dovuto ricominciare la chemioterapia ed è ancora più forte delle precedenti…Ho avuto momenti in cui sono crollata psicologicamente…” ha affermato uno dei giudici di Ballando con le stelle? avete capito chi è? Carolyn Smith racconta le sue difficoltà nella lotta contro il tumore che è tornato dopo qualche tempo.
Da Caterina Balivo è stata ospite e ha affermato diverse cose oltre alla lotta contro il suo tumore. Ha parlato anche di lorenzo Tano e in riferimento al suo percorso avrebbe affermato: “Credo che l’approccio con il ballo per un giovane come lui non sia facile…”. Per quanto riguarda invece Selvaggia Lucarelli ha affermato che è troppo aggressiva: “Le consigliere di fare qualche lezione in una delle mie scuole di danza…”.
Per chi non la conoscesse Carolyn è una ballerina, coreografa e personaggio televisivo britannica. La sua carriera di ballerina comincia all’età di 4 anni con la danza classica. Contemporaneamente pratica atletica leggera e ginnastica artistica nella nazionale scozzese. Dal 2007 riveste il ruolo di presidente di giuria del talent-show del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle.