Lorenzo Biagiarelli, lacrime in diretta televisiva: tutta ‘colpa’ di una persona vicina a Selvaggia Lucarelli
Lorenzo Biagiarelli si è commosso durante una puntata in televisione: ecco che cosa è successo.
Lorenzo Biagiarelli è un Social Chef e Food Blogger, è nato a Cremona nel 1990. dopo aver frequentato la scuola trova lavoro nel mondo della cucina.
In televisione diventa noto soprattutto per il programma Real Time e ha partecipato sempre in Rai anche a Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast ed è diventato “il signore degli aneddoti” di È sempre mezzogiorno!, condotto da Antonella Clerici.
Ha partecipato a Ballando con le Stelle nell’ottobre del 2022. Tra i suoi hobby c’è la musica e ha sempre coltivato la passione per la cucina. Per quanto riguarda la sua vita privata è fidanzato con Selvaggia Lucarelli che ha già un figlio: Leon Pappalardo. I due stanno insieme nonostante la differenza di età. La loro storia sembra che vada a gonfie vele.
Selvaggia Lucarelli aveva detto qualche tempo fa come Lorenzo l’aveva conquistata: Lorenzo le aveva mandato un audio in cui cantava Pensiero dei Pooh. La coppia viaggia spesso verso posti esotici per scoprire nuove culture. Ma Lorenzo e il figlio di Selvaggia che rapporto hanno?
Lorenzo Biagiarelli si è commosso in televisione
Lorenzo Biagiarelli era ospite da Serena Bortone l’anno scorso per parlare della sua esperienza a Ballando con le Stelle e ha parlato anche della sua relazione con Selvaggia e anche del suo rapporto con il figlio della compagna.
Tra Lorenzo e Leon c’è un grande affetto e una grande complicità. Leon ha voluto mandare un videomessaggio a Lorenzo: “Ciao Lollo, sono ormai 8 anni che ci conosciamo e vivi con noi. Tu sai fare un sacco di cose: sai cantare, scrivere, cucinare, sai tre lingue e adesso anche ballare. Io non so fare davvero niente, però almeno una cosa ho imparato a farla, a volerti bene”.
Lorenzo non è più riuscito a trattenere le lacrime e si è commosso. “Questo è bellissimo, grazie. Poi non è così scontato. Io a Leon voglio un bene dell’anima, a me non me ne frega niente di piangere o mostrare le mie fragilità. Lui ha un papà e gli vuole un sacco di bene, io però sono più grande di lui sto con sua mamma e vivo con lui. Quindi ci sono responsabilità ibride miste a complicità. Abbiamo solo 15 anni di differenza. Leon ha l’età di mio fratello. Poteva essere un rapporto complicato e invece è bellissimo – ha aggiunto Biagiarelli -. Poteva essere un legame complicato e invece non lo è mai stato”.