Alfonso Signorini, il gesto sgradevole scatena l’ira funesta: il conduttore travolto da accuse irrimediabili
Le accuse rivolte ad Alfonso Signorini per un suo gesto poco gradevole: ecco cosa è successo e tutti i dettagli
Alfonso Signorini direttore del giornale Chi, si conferma anche quest’ anno come conduttore del Grande Fratello.
Nella nuova edizione, iniziata lunedì 11 settembre e trasmessa su Canale 5, moltemplici sono state le novità basate sulle direttive imposte da Pier Silvio Berlusconi.
Prima tra tutti la scelta dei partecipanti, quest’anno infatti, si tratta di un cast eterogeneo in cui sono presenti sia volti conosciuti del mondo dello spettacolo e sia gente comune.
Proprio a causa dei concorrenti, lo scorso anno, il conduttore è finito al centro delle polemiche per le numerose discussioni e la volgarità utilizzata all’interno del programma dai protagonisti. In questa nuova versione della trasmissione ha promesso invece assoluta “sobrietà” .
L’accusa nei confronti di Alfonso Signorini
Dopo la puntata di lunedì 27 novembre, Perla Vatiero ci è rimasta molto male per le accuse che Beatrice Luzzi le ha rivolto. La ragazza infatti non ha gradito che durante la diretta, in merito al suo rapporto con Mirko Brunetti, l’attrice ha dichiarato che secondo la sua opinione, Perla tornerebbe con Mirko solo perchè lui è un “buon partito” difficile da trovare in giro. Non appena i riflettori si spenti, Perla è andata subito da Beatrice chiedendole spiegazioni:
“Partendo dal presupposto che non conosci la motivazione per cui io e lui ci siamo lasciati, un conto è dare un’opinione o un conto è criticare una persona che non conosci […] Sentirmi dire che lui per me è un buon partito non mi è piaciuto… Mi hai dato un giudizio affrettato. Un conto è dare un’opinione leggera e una è dare un’opinione definita. Io sono una donna ambiziosa. Ci sono rimasta male, è stato sgradevole. Io so bene Mirko che persona è, lui mi ha fatta crescere e maturare”. Dopo queste parole Beatrice si è subito scusata chiarendo che lei in realtà voleva sottolineare che un uomo come Mriko dai sani principi è raro senza far riferimento all’aspetto economico.
Anticipazioni Grande Fratello 2023
Come anticipato da Alfonso Signorini nell’ultima puntata, il reality più amato d’Italia oltre ad andare in onda il lunedì sarà trasmesso anche il sabato a partire proprio da questo 2 dicembre.
Stando alle prime indescrezioni ne vedremo delle belle. A far parte della casa ci sarà anche Greta Rossetti completando il triangolo Mirko e Perla. Ma non sarà l’unico ingresso al suo fianco entrerà una veterana della Tv Rossana Fratello.