Vuoi avere più soldi? Allora devi seguire la legge dell’attrazione | Ecco quali sono i requisiti che ti cambieranno la vita
State cercando di guadagnare di più? Ecco allora qualche trucchetto che vi permetterà di raggiungere questo obiettivo.
Quali sono i settori in Italia nei quali c’è più richiesta e si guadagna di più? Tra i lavori più pagati in Italia ci sono le nuove professioni del mercato digitale: esperti di marketing, sviluppatori di software e programmatori.
Queste sono solo alcune delle figure che vengono retribuite meglio. Ci sono anche l’e-commerce manager, l’UX designer, affiliate marketing manager, il SEO specialist, il web analytics manager.
Tra le professioni classiche invece le figure che guadagnano di più sono queste: ingegnere, titolare di una farmacia, commercialista, medico, avvocato. Avete un lavoro che vi permette di essere in equilibrio con la vostra vita personale? I dipendenti equilibrati e felici sono più motivati e più produttivi.
La nostra società è sempre più orientata alla performance più che all’equilibrio tra vita privata e vita professionale e un sano atteggiamento verso il work life balance parte innanzitutto dal datore di lavoro che deve essere una sorta di guida affidabile che accompagna i lavoratori. Sovraccarico di lavoro, depressione e sindrome da burnout sono le conseguenze di un sistema da rivedere.
I soldi e la legge dell’attrazione
Nel caso in cui volete migliorare la propria vita dovete assolutamente approfondire la legge dell’attrazione. Questo concetto sta alla base della felicità e della ricchezza. Non stiamo parlando né di trucchetti magici né tantomeno di stregoneria.
Bisogna avere la forza di credere in questo principio e cambiare la nostra mentalità. Se il vostro focus è il denaro in questo momento, allora dovrete concentrare tutta la vostra attenzione su questo e vedrete che ci saranno dei risultati importanti.
Il concetto della legge dell’attrazione si basa sul fatto che quando vogliamo intensamente qualcosa, questo viene attratto dalla nostra mente e dal nostro desiderio di averlo a tutti i costi. Concentrarsi sulle proprie sfortune e demoralizzarsi non è certamente una cosa produttiva anche perché è più semplice lamentarsi di non avere abbastanza denaro. Bisogna scegliere di coltivare questo concetto e principio e crederci con tutte le proprie forze in modo tale che le cose poi si avverano. E voi avete già messo in pratica la legge dell’attrazione? Avete trovato il lavoro dei sogni?