Terra Amara spoiler: la morte di Mujgan creerà gravissimi danni | Ecco che succede
Volete delle anticipazioni su Terra Amara? Ecco tutto quello che dovete sapere.
Terra amara è un serial televisivo turco composto da 141 puntate suddivise in quattro stagioni, trasmesso su ATV[1][2] dal 13 settembre 2018 al 16 giugno 2022. In Italia la serie va in onda su Canale 5 divisa in due parti: la prima dal 4 luglio al 16 settembre 2022 e la seconda dal 14 novembre successivo in day-time, sostituendo la soap opera Una vita.
La serie è ambientata nella Turchia degli anni ’70 e ’80, più precisamente tra Istanbul e Çukurova (in provincia di Adana). Ci sono quattro stagioni per adesso e i personaggi principali sono questi.
Züleyha Altun (episodi 1-141), interpretata da Hilal Altınbilek, Yılmaz Akkaya (episodi 1-79), interpretato da Uğur Güneş, Demir Yaman (episodi 1-102), interpretato da Murat Ünalmış. Poi ci sono anche Müjgan Hekimoğlu (episodi 17-97), interpretata da Melike İpek Yalova, Ali Rahmet Fekeli (episodi 6-107), interpretato da Kerem Alışık e tanti altri ancora.
La serie è stata girata nelle città di Adana (in particolare nel distretto di Çukurova) e Mersina, in Turchia. Le riprese dell’ospedale nella serie sono state eseguite presso l’ospedale per le malattie del torace di Nusret Karasu.
Le anticipazioni di Terra Amara
Le anticipazioni di Terra Amara dal 4 al 10 dicembre svelano che ci saranno dei cambiamenti un po’ per tutti i personaggi e in particolare per Fikret. L’uomo infatti si pentirà amaramente di aver messo al primo posto la vendetta contro Demir Yaman invece che aver messo a primo posto l’amore per la dottoressa. Come che cosa farà la dottoressa? La donna, delusa da Fikret, deciderà di accettare un nuovo incarico di lavoro a Istanbul. Prima del trasferimento dovrà firmare delle carte e in viaggio l’aereo precipita.
Anche per la protagonista di Terra Amara ci saranno tanti sviluppi, infatti la donna dopo aver scoperto, grazie a Mujgan, del tradimento di Demir con Umit prenderà le distanze da lui. Lei è stata delusa dal fatto che lui non le ha mai detto nulla nemmeno quando hanno iniziato ad essere una vera coppia. La donna quindi deciderà di portare via i figli e partire per Cipro.
Demir cercherà di scoprire dove è andata ma nessuno la tradirà, né Gulten, né l’Ispettore di Istanbul che da sempre aiuta la donna. La morte di Mujgan porterà degli sconvolgimenti soprattutto per la famiglia Fekeli e ci sarà un’altra scomparsa di un personaggio amato.