Rai, sorpresa per un noto conduttore: un annuncio lascia trapelare tutto | I vertici hanno deciso
Arriva inaspettatamente una sorpresa per un noto conduttore: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio
Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palinsesto sempre nuovo e aggiornato.
L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esigenze della popolazione.
Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.
Non solo grandi show ma anche celebri personaggi e conduttori che, grazie alla Rai, hanno ottenuto un forte successo. Proprio uno tra questi, qualche giorno fa, ha ricevuto un’inattesa sorpresa…
La sopresa ad un noto conduttore Rai: ecco i dettagli
Sono in molti a chiedersi chi sarà il prossimo conduttore de “L’Eredità” che a partire dal 1 gennaio tornerà su Rai1 alle 18:45. Dopo l’addio di Flavio Insinna, sembrava quasi sicura la sua sostituzione con Pino Insegno ma proprio qualche settimana fa c’è stato un colpo di scena. Pare non sia più lui a dove condurre il programma probabilmente a causa degli ascolti deludenti de “Il Mercante in Fiera” su Rai2. E quindi chi prenderà il suo posto?
Secondo le prime indiscrezioni il conduttore del game show sarà proprio Marco Liorni anche se manca l’ufficilialità. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola ha dichiarato proprio questo:“L’Eredità è un game show storico e speciale, perché i preserali entrano nella giornata delle perone, nella loro routine. In questi giorni sto parlando con la Rai e ci sono tante cose e idee in circolo. Io sono qui da cinque anni e mi sento legatissimo a Reazione a Catena ma se ci sarà bisogno di me altrove…io ci sono”. Dalle sue dichiarazioni emerge chiaramente che sarebbe contento di condurre L’eredità, per il resto però non rimane che attendere.
Marco Liorni e la sua auto-censura
Marco Liorni al timone del programma “Reazione a catena”, sta davvero riscuotendo un notevole successo e un boom di ascolti perchè piace moltissimo ai fan del programma.
Tuttavia, in questi giorni è stato, da qualcuno, definito un pò troppo esagerato per aver sostituito la parola bona con carina pensando che la prima fosse troppo volgare. Qualcuno ha commentato scrivendo: «Dite a Liorni che “bona” è italiano e non è un termine offensivo». Voi invece da che parte state?!