Paolo Bonolis, il gesto che tocca il cuore: il pubblico non riesce a trattenere le lacrime
Il gesto toccante di Paolo Bonolis che commuove il pubblico: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio
Paolo Bonolis nasce il 14 giugno 1961 a Roma. Si iscrive alla facoltà di Scienze Politiche e consegue la laurea in Politiche Internazionali.
Nel 1980 inzia a lavorare in Tv con la conduzione del programma “3,2,1…contatto!” quando aveva appena venti anni. Dopo due anni diventa l’amato timoniere della trasmissione “Bim,Bum Bam” in principio affiancato da Licia Colò e successivamente da Manuela Blanchard.
Il suo vero successo però, arriva grazie a Mediaset. E’ in questa sede che che Paolo si stabilizza; prima con Ciao Darwin che viene particolarmente seguito dagli telespettatori e riposto in numerose edizioni, poi con “Chi ha incastrato Peter Pan”.
Non solo svolge al meglio il ruolo di conduttore di vari programmi televisivi, ma si rivela anche un ottimo presentatore, tanto da essere a capo nel 2004 del Festival di Sanremo in cui è anche direttore artistico. Oggi Bonolis ha portato alla notorietà diverse trasmissioni su Canale 5 ed è uno tra più noti showman e soprattutto amati dal pubblico italiano.
Paolo Bonolis commuove il pubblico: ecco cosa è successo
Ancora una volta Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono mostrati insieme nonostante l’ufficiale separazione da loro annunciata. In occasione del party per la fine delle registrazioni di Ciao Dawrin, a cui i due lavorano insieme da anni, erano uniti più che mai. La loro separazione stando a quanto emerge dai social, è più definitiva in teoria dato che in pratica sono sempre insieme o per affari lavorativi o per la famiglia. Almeno apparentemente.
La fine delle riprese della nuova edizioni di Ciao Dawrin è stata commevente per Paolo Bonolis che ha detto addio ad uno dei suoi programmi di maggiore successo. A tal proposito il conduttore ha voluto ringraziare tutti i suoi collaboratori, la sua ex moglie compresa, per averlo accompagnato negli anni e aver reso possibile la realizzazione dello show. Le sue parole sono apparse oltre che un addio alla trasmissione come un addio alla tv. “Questa è l’ultima edizione” – ha specificato Paolo -. e grazie per avermi fornito tutte le armi necessarie perché anche questa edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che io vi ricorderò sempre”.
Ciao Darwin: boom di ascolti
Venerdì 24 novembre il palisesto televisivo ha offerto una vasta di programma di intrattenimento, serie, film e informazioni. Ma chi avrà vinto tra Rai, Mediaset, La7,ecc.?
A vincere è stato Ciao Darwin conquistando 3.987.000 spettatori con uno share del 25%.