Arisa e la proposta piccante che scatena il pubblico: ecco cosa è stata costretta a fare
Arisa ha ricevuto una proposta davvero molto particolare che ha scatenato il pubblico: ecco di cosa si tratta
Rosalba Pippa nasce a Genova il 20 agosto 1982. Il suo nome d’arte Arisa è l’acronimo dei nomi dei componenti della sua famiglia: il padre antonio, Rosalba, le sorelle Isabella e Sabrina, la madre Assunta. La sua infanzia la trascorre interamente a Pignola, piccolo centro vicino Potenza.
Nel 2007 vince una borsa di studio come interprete presso il CET (Centro Europeo Toscolano, moderna scuola per autori, musicisti e cantanti) di Mogol e alla fine del 2008 risulta tra le vincitrici del concorso canoro Sanremo Lab, che le permette di accedere al 59° Festival di Sanremo nella categoria proposte.
Nel 2009 Arisa presenta a Sanremo il brano “Sincerità” e subito arriva la vittoria. L’anno successivo partecipa nuovamente al 60° Festival di Sanremo, nella categoria Big, con la canzone “Ma l’amore no”. Tra il 2012 e il 2015 ritorna nella grande manifestazione canora prima come cantante con i brani “La notte” e “Controvento” (con quest’ultimo vince per la seconda volta) e poi in veste di conduttrice con Carlo Conti, Emma Marrone e Rocìo Munos Murales.
La sua carriera prosegue anche con partecipazioni in programmi televisivi tra cui “X Factor” in qualità di giudice al fianco di Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Partecipa inoltre a Ballando con le Stelle e dopo alcune interruzioni è stata anche giudice esterno di Amici di Maria De Filippi.
La proposta Hot ad Arisa: i dettagli
Arisa dopo aver postato sul suo profilo Instagram una foto senza veli dove ha lanciato l’appello: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”, ha suscitato non poche reazioni. Tra queste una di certo non è passata inosservata: quella di Rocco Siffredi. Il regista tempo fa aveva espresso il suo desiderio di voler girare un film a luci rosse con protagonista proprio la cantante.
Nelle ultime ore infatti, Rocco ha voluto condivere la stessa foto di Arisa, rilanciandole una nuova proposta simile a quella fatta non molto tempo fa: “Una prova della vera bellezza italiana. Arisa, facciamo finalmente un porno educativo e romantico come solo tu potresti fare”. La riposta pubblica da parte della cantante non è mai arrivata, ma al tempo della prima proposta, confessò che qualora la sua professione avesse preso “una strada più erotica e sensuale”, non avrebbe avuto alcun problema ad accettare. “Non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso perché penso sia un lavoro come un altro”, affermava.
Arisa presente a The Kids
La prima puntata della seconda edizione del talent show condotto da Antonella Clerici, dedicata ai più piccoli, ha visto la presenza di Arisa assieme agli altri giudici di The Kids.
La famosa cantante aveva già anticipato su Instagram la sua partecipazione in sostituzione dei Ricchi e Poveri, coach della precedente edizone.