Laura Pausini, dopo anni spunta la sua agghiacciante rivelazione: la cantante soffre di un problema che la ‘uccide’
La rivelazione shock di Laura Pausini, lascia davvero tutti senza parole: ecco cosa ha raccontato la cantante
Laura Pausini nasce a Faenza nel 1974 ed è una cantante, cantautrice e conduttrice televisiva tra le più amate e apprezzate dal pubblico italiano.
La sua lunga carriera inizia nel 1993 quando vince il Festival di Sanremo con il brano “La solitudine”. Dopo due anni ritorna nel grande show canoro arrivando al terzo posto con il pezzo “Strani amori“.
Da quel momento il suo successo è cresciuto sempre più sia a livello nazionale che internazionale, tantissimi infatti i Paesi dell’Europa, tra cui quelli dell’America del Nord e dell’America Latina, in cui il suo mercato discografico si è esteso.
Brani unici in italiano in spagnolo, portoghese, francese, catalano e latino ma anche grandi duetti con artisti prestigiosi del calibro di Madonna, Phil Collins, Lara Fabian, Juanes, James Blunt, Kylie Minogue, Charles Aznavour, Johnny Hallyday, Ricky Martin, Luciano Pavarotti, Julio Iglesias, Andrea Bocelli, Michael Bublé, Alejandro Sanz, Ennio Morricone, Miguel Bosé e Marc Anthony.
La rivelazione di Laura Pausini
In occasione del premio ricevuto come Person of the Year ai Latin Grammy, giovedì 16 novembre, Laura Pausini ha parlato un pò della sua vita in generale. Laura oggi, è considerata una vera e propria icona nel mondo latino-americano eppure l’artista non sempre riconosce a se stessa di essere così leggendaria così come qualche giornalista l’ha definita durante una conferenza stampa. In merito a questo, la cantante ha proprio detto: “Ma quale leggendaria! Non mi vedo così, il mio problema è l’autostima, non ne ho molta, e anche se succedono tutte queste cose incredibili sento sempre su di me molta responsabilità, mi chiedo sempre se sono capace, spero sempre di migliorarmi ma non conosco la strada giusta per farlo. È difficile maneggiare il successo, ma mi aiuta il mio pubblico con cui condivido le responsabilità”.
Dopo questo “problema” che l’assale spesso, ha parlato dell’importanza delle diversità e di come sin da piccola le è stato insegnanto ad aiutare e supportare le persone in difficoltà. La Pausini infatti, si impegnata molto nel sociale soprattutto donando il suo aiuto per donne maltrattate, bambini abbandonati, ed in generale fornendo concreto sostegno alle associazioni che si occupano dei diritti umani.
Laura Pausini si racconta a Domenica In
Ospite da Mara Venier a Domenica In, Laura Pausini ha ripercorso dei momenti importanti della sua carriera quali ad esempio l’incoraggiamento significativo di Pippo Baudo nel 1993.
Al suo primo Festival di Sanremo, è stato proprio il noto conduttore a volerla fortemente, tanto da spingerla a partecipare anche al suo secondo l’anno successivo.