Grande Fratello, noto gieffino fa una rivelazione sconcertante: finalmente vuota il sacco
Grande Fratello: il gieffino ancora in casa ha fatto di nuovo delle affermazioni che vi stupiranno di certo.
Di nuovo lunedì e di nuovo appuntamento con la casa più spiata d’Italia. Che cosa succederà? Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici in qualità di opinionista e da Rebecca Staffelli coi commenti degli spettatori ne vedremo sicuramente delle belle. Certo che non corre buon sangue tra questi gieffini: Greta, Mirko e Perla. E ci sarà un nuovo eliminato tra Angelica, Rosy e Vittorio.
Ha lasciato la casa Ciro Petrone, attore di Gomorra che aveva annunciato di voler uscire dal reality show.
A Verissimo, l’attore ha spiegato le ragioni: “Ho iniziato ad avere alcune mancanze. La cosa che mi ha fatto più male è che non riuscivo mai a riposare. Avevo continuamente la testa che pensava e non sono riuscito ad andare avanti. I miei genitori e anche la mia fidanzata ci sono rimasti male. Ci credevano e sapevano che potevo arrivare fino alla fine, ma sono passati pochi giorni ed è giusto che siano arrabbiati.”
“Quando inizieranno a mettersi nei miei panni capiranno. La mia ragazza, Federica, ci teneva molto ed era l’ultima cosa che voleva. Mi ha fatto una sorpresa per darmi la forza per andare avanti. Ma era tutto che mi mancava”.
Le dichiarazioni del gieffino nella casa del Grande Fratello
A quanto pare proprio Mirko Brunetti ha dichiarato di essere già stufo dei baci della fidanzata e di averla baciata contro voglia. Ecco le sue dichiarazioni: “Il bacio qui…L’unica cosa che ho fatto controvoglia…” E Perla non ha nascosto di averlo notato: “Eh, non si vedeva proprio, per niente guarda…”. Ma come reagirà Greta a queste affermazioni? In un secondo momento il concorrente del Grande Fratello ha parlato a tu per tu con Angelica e ha preso un po’ le distanze dalla sua fidanzata Greta Rossetti.
Greta dal canto suo ha voluto distaccarsi dal presunto triangolo che si è formato. Mirko ha detto ancora: “Se ripenso a quello che ha fatto a te…E’ folle. La parola che ha usato (gatta morta) non esiste. Ma poi oltre al fatto che può essere gelosa, non doveva reagire così. Per me è stato difficile fare finta di nulla…”.
Infine ha voluto concludere affermando tutta la sua delusione: “Poi il like che ha messo al post contro di me…”. Insomma sono atteggiamenti che a Mirko non piacciono. Come andrà a finire?