Rudy Zerbi, quella confessione agghiacciante che ha preoccupato il pubblico | Quello che ha detto non è passato innoservato
La confessione di Rudy Zerbi che ha spiazzato tutti e che ha preoccupato il pubblico: ecco cosa ha detto e i dettagli
Rodolfo Zerbi, conosciuto da tutti come Rudy Zerbi, è un produttore discografico, critico musicale e conduttore radiofonico.
Sin da ragazzo la sua passione per la musica è molto forte tanto che non appena terminati gli studi inizia a lavorare come speaker di Radio 101. In seguito passa a Mai dire Sanremo con la Gialappa’s Band.
Nel 2010 approda nella casa discografica Sony Music fino ad ottenere il ruolo di Presidente e Amministratore delegato.
Negli anni ha portato avanti diversi progetti musicali fino ad arrivare nella scuola di Amici dove attualmente è insegnante di canto e a Tu Si Que vales, sempre su Canale 5, come giurato.
Rudy Zerbi e la sua confessione
Ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, Rudy Zerbi ha parlato della sua vita, soffermandosi in particolare su un momento delicato che ancora oggi è motivo si sofferenza . A soli 30 anni l’insegnante di Amici ha scoperto che il suo vero padre fosse Davide Mengacci. Questo per lui ha rappresentato un vero e proprio colpo ma per lui l’uomo che l’ha cresciuto, Giorgio, rimane il suo vero papà. Accompagnato da un pianto, Zerbi ha infatti precisato: “La mia storia personale con mio padre mi ha insegnato che i figli sono di chi li cresce e non di chi li fa.”
Oggi il produttore discografico ha perdonato suo padre biologico ma sente la mancanza di Giorgio: “Quando ti manca un padre ti manca un punto di riferimento. A me manca tanto Giorgio… Anche quando sei grande non smetti mai di essere bambino e di aver bisogno di qualcuno più grande di te a cui chiedere “Papà sei fiero?” […]”, ha infine dichiarato alla conduttrice.
Amici di Maria De Filippi: Mattew lascia Rudy Zerbi
Il giovane allievo Mattew, ha confessato ai suoi compagni di non sentirsi particolarmente apprezzato da Zerbi, il suo coach, ed è per questo che ha maturato la decisione di interrompere la collaborazione. L’insegnante dopo aver ascoltato le sue parole gli ha chiesto di riavere indietro la maglia riferendogli che l’avrà indietro solo qualora un’altra coach prenderà il suo posto.
A quel punto, Matthew si è rivolto all’altra insegnante Anna Pettinelli inizialmente interessata a lui. L’esito dell’incontro è stato positivo e la Pettinelli ha accolto il nuovo membro nella sua squadra, riconsegnadogli ufficialmente la maglia.