“Mi hai ucciso”: Dramma Francesco Totti, questa volta la bordata è davvero triste | Non si è potuto fare altrimenti
Francesco Totti colpito da un terribile dramma, caos totale: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio
Francesco Totti nasce a Roma il 27 settembre 1986 ed è oggi uno dei calciatori più forti nella storia del calcio italiano.
La sua lunga carriera sportiva è iniziata con la squadra della sua città ed li è che ha sempre giocato per un totale di 19 stagioni.
Una serie di record segnati con 619 partite è l’attaccante con più presenze in Serie A, è il marcatore più anziano ad aver disputato la Champions League (38 anni e 59 giorni), è l’unico giocatore ad essere andato in gol per 23 stagioni.
Oltre ad aver giocato nella Roma, Totti ha anche giocato nella Nazionale Italiana dove già da bambino aveva preso parte, fino ad arrivare nel 2006 quando vince il Campionato Mondiale.
Il 1° luglio 2017 Francesco Totti si ritira dall’attività calcistica ed entra a far parte della dirigenza della Roma, carica che lascia nel giugno 2019 per alcuni confilitti con la società. L’ex capitano è anche molto impegnato nel sociale è infatti Ambasciatore dell’Unicef, pronto sempre a supportare persone in difficoltà.
Il dramma di Francesco Totti: ecco cosa è successo
L’11 luglio 2022 con un comunicato annuncia la separazione dalla moglie Ilary Blasi. Il divorzio che ha avuto un forte impatto mediatico e che ancora oggi continua tra un tribunale e l’altro, da qualche giorno, ha spiazzato tutti con l’arrivo di una nuova notizia. Dopo un anno e mezzo di silenzio, Ilary Blasi lascia tutti senza parole e spariglia le carte con un teaser apparso sui profili ufficiali di Netflix: «A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete», afferma Ilary e dà appuntamento al 24 novembre data di uscita del docufilm su Netflix. Nel suo documentario, Ilary racconta la sua versione dei fatti spiegando come sono andate le cose tra lei e l’ex marito.
Per la prima volta commossa, la conduttrice ha mostrato alle telecamere messaggi di testo e note vocali scoperte da Totti, che hanno portato l’uomo a credere di essere stato tradito dalla moglie. Riassumendo quel che è successo, l’ex calciatore avrebbe saputo che sua moglie e l’amica Alessia avevano incontrato un ragazzo conosciuto sui social e le donne alla domanda dell’uomo sull’incotro hanno negato. La Blasi in realtà di fronte alle telecamere ha ammesso di essere andata all’incontro ma solo per un caffè “innocente”. Quell’incontro però secondo suo marito ha minato il loro rapporto e la reazione del capitano è stata quella di dirle: “Mi hai ucciso dentro”. Il racconto poi prosegue con altri dettagli emersi in seguito a quell’episodio ma che non colpevolizzavano la donna ma l’ex calciatore giallorosso.
La reazione di Francesco Totti al documentario di Ilary Blasi
Silenzio assoluto quello di Francesco Totti che ha preferito non rispondere alle dichiarazioni emerse nel documentario della sua ex moglie.
E’ volato all’estero il capitano per un appuntamento in Cina assieme ad altri calciatori opo la presenza all’Olimpico in occasione della convention del re delle farine, Casillo.