Home » Lillo, altro che comico: adesso ha cambiato mestiere, lo vedremo solo qui | Che notizia tragica

Lillo, altro che comico: adesso ha cambiato mestiere, lo vedremo solo qui | Che notizia tragica

Lillo
Ecco dove vedremo prossimamente Lillo-oggi24.it

Nuovo ruolo per Lillo, nessuno si sarebbe aspettato questo cambio di rotta: ecco dove lo vedremo e tutti i dettagli

Lillo Petrolo, nasce a Roma il 27 agosto 1972, famoso per essere un è un attore, umorista, cantante, musicista, fumettista e conduttore italiano.

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale all’anno 1991 quando aveva solo 19 anni con il gruppo rock demeziale chiamato Latte & e i Suoi derivati, fondato insieme a Claudio Gregori con il quale ha dato il via al duo comico Lillo e Greg.

Da quel momento in poi, il duo diviene sempre più richiesto e prende parte a numerosi programmi televisivi. Lillo però si dedica anche alla recitazione prendendo parte in diverse commedie a teatro e a molti film cinematografici.

Allo stesso tempo l’attore lavora alla Radio e nel 2021 diviene uno dei concorrenti del nuovo comedy show di Amazon, LOL: Chi ride è fuori.

Nello stesso anno è doppiatore del  personaggio Ron nel film d’animazione Ron – Un amico fuori programma al cinema dal 21 ottobre.

Lillo, ecco dove lo vedremo

Arriva a gran sopresa su Prime Video, venerdì 24 novembre, l’attesissimo Elf me, il nuovo film diretto da YouNuts! Protagonista sarà proprio Lillo Petrolo con con Anna Foglietta, Federico Ielapi con la partecipazione di Giorgio Pasotti, Caterina Guzzanti e con Claudio Santamaria.

Lillo Petrolo è Trip, il suo ruolo sarà infatti quello di elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. I giocattoli che crea attraverso  la magia sono del tutto fuori dal comune e delle volte un pò fuori controllo. Un pasticcio più grande del solito che lo guiderà verso l’incontro con Elia, un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia i cui affari non procedono per il verso giusto. Questo incontro cambierà totalmente le loro vite e grazie al business di giocattoli ci sarà una bella svolta positiva. Ma proprio quando le cose sembrano andre per il meglio, un imprenditore senza scrupoli si piomberà tra loro mettendo i bastoni tra le ruote. Una piccola curiosità che in pochi sanno, è che il brano presente nel trailer e la canzone del film è una nuova versione di Christmas (Baby Please Come Home) splendidamente interpretata da Annalisa. I clienti Prime potranno visionare Elf Me tramite l’app Prime Video disponibile per Smart Tv, dispositivi mobili,  Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV.

Elf Me
Arria Elf Me, protagonista Lillo Petrolo-oggi24.it

Le dichiarazioni di Lillo Petrolo sul nuovo film Elf Me

Lello Petrolo in occasione della presentazione del film di Natale “Elf Me”, disponibile su Prime Video, ha voluto fare delle dichiarazioni all’agenzia Dire.

La fantasia mi ha salvato la vita un sacco di volte. Durante la crescita possono capitare dei momenti di sconforto totale in cui ti senti veramente inadeguato. Io mi sono curato rifugiandomi nella fantasia, nei fumetti, nel mondo fantastico a cui sono ancora molto affezionato”.