Grande Fratello, colpo di scena per un gieffino: il cuore batte proprio per lei | Ecco di chi si tratta
Una clamorosa rivelazione di un concorrente spiazza tutti: ecco cosa ha dichiarato il gieffino e i dettagli
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Eppure, a un mese dall’inizio, le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. Ma non solo, anche avvicinamenti intensi tra i concorrenti sembrano essere sempre più frequenti.
Una clamorosa rivelazione al Grande Fratello
Tra i protagonisti assoluti di questa nuova edizione del Gf, vi è sicuramente Massimiliano Varrese. Al centro delle puntate prima per i tanti scontri con Beatrice Luzzi poi per Heidi Baci per la quale sembrava essersi infatuato perdutamente. Eppure dopo l’uscita di quest’ultima le cose sono letteralmente cambiate. Ha finalmente trovato un punto di incontro con la Luzzi e poi si è finalmente sbottonato su una questione molto personale.
Nella puntata di lunedì 20 novembre, l’attore ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla sua ex compagna Valentina Melis e la loro bambina Mia. Tutti e tre si sono stretti in lungo abbraccio dando l’impressione che la storia con la Melis non sia del tutto mai finita. Proprio su questo, Varrese parlando con Fiordaliso e Rosy ha confessato: “Il mio sogno è riunire la mia famiglia, il nostro è stato un amore enorme. La decisione la prendemmo di comune accordo, è stato un insieme di cose. Non volevamo rovinare quello che stavamo rovinando. Io e lei non ci siamo mai più confrontati, per me è un tasto molto doloroso. Io credo di essere ancora innamoratissimo“.
Vittorio soprende il Grande Fratello: eco le sue parole
L’ingresso di Sara Ricci nella casa ha sconvolto gli animi della casa. A rimanere più colpito è stato proprio il bel Vittorio. Spesso silenzioso e con la mania di isolarsi dal gruppo per “meditare” come lui stesso ha ammesso più volte, questa volta ha confessato a Paolo Masella di essere rimasto piacevolmente sopreso dall’entrata della nuova compagna di avventura.
“Saretta è una bella donna. E’ veramente, veramente una donna interessante. Sensualissima” ha confessato il ragazzo.