Cristina Plevani, un malore orribile ha colpito l’ex gieffina: “…dio che male” | Ciò che è successo è gravissimo
Cristina Plevani ha avuto una cosa spiacevole: ecco che cosa è successo.
Cristina Plevani è un personaggio televisivo italiana, nota per essere stata la vincitrice della prima edizione italiana del reality show Grande Fratello nel 2000.
Soprannominata “cenerentola triste” all’interno della casa-bunker di Cinecittà, ha avuto nel corso del reality una breve relazione con il coinquilino Pietro Taricone.
La ragazza, rimasta 100 giorni nella casa, ha vinto, grazie al televoto, con il 60% dei voti, 250 milioni di lire (circa 130000 €), battendo in finale gli altri due concorrenti superstiti, Salvo Veneziano (classificatosi secondo) e Pietro Taricone (classificatosi terzo).
Dopo la vittoria, è stata ospite di numerose trasmissioni Mediaset, in particolare Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo, nella quale è stata ospite fissa per diverse edizioni. Nel 2001 ha condotto la rubrica Tutto questo è Beautiful, insieme a un altro concorrente del Grande Fratello 1, Rocco Casalino.
Cristina Plevani e l’accaduto
Tutto è cominciato dopo una cena con amici: “Partiamo col dire che sono a casa e sto bene. Ieri sera, poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto. Nulla di che penso. Torno a casa, mi lavo mi metto a letto e il dolore non passa”. Cristina ha spiegato che si è recata in pronto soccorso: “La mia testa inizia a galoppare con le fantasie più tragiche. Cosa fai se sei a casa da sola ed è già l’una di notte? Non vorrei dire ma ne sento e ne leggo di tutti i colori, quindi mando a f*****o gli allarmismi e me ne vado al pronto soccorso”.
“Spiego tutto, partono con un elettrocardiogramma, con prelievo (bucata 3 volte perché non trovava le vene – Dio che male), poi flebo, poi altro cardiogramma. Comunque il dolore era sempre lì sparato in mezzo al torace. Non vorrei dire ma 3 codici rossi per infarti quando ero lì, io sarò un po’ esagerata ma meglio andar lì coi miei piedi che in orizzontale. Alla fine mi hanno rassicurata nel senso che non c’era in atto nulla di grave, il dolore boh ma meglio che ti fai una visita cardiologica”.
Cristina è tornata a casa: “Tranquilla e assonnata me ne sono tornata a casa da Nano e oggi prenoto i controlli. Sì, quando ho qualche dolore insolito partono le paranoie, e ieri era troppo insolito. Pensavo mi mandassero a casa con ‘avrai mangiato pesante, è un dolore intercostale, sei indigesta’, invece no, mi hanno controllata ben bene”.