Anticipazione Domenica In: questa volta Mara Venier l’ha fatta davvero grossa | Ecco cosa sarete costretti a vedere
La padrona di casa di Domenica In, Mara Venier, questa volta ha davvero esagerato: ecco cosa ha fatto e i dettagli
Mara Venier, classe 1950 nata a Venezia, è oggi un volto storico volto del piccolo schermo italiano con una lunga carriera alle spalle.
Dopo essersi sposata a soli 17 anni con Francesco Ferracini, è diventata subito mamma di Elisabetta il 3 ottobre 1968. Nel frattempo ha continuato a svolgere a Roma lavori nel campo della moda e del commercio.
Nel ’71 avviene una svolta improvvisa nella sua vita: dopo aver accompagnato Ferracini ad un provino viene scelta lei al suo posto, ottenendo il ruolo di protagonista per il film “Diario di un italiano” di Sergio Capogna. Da li si aprono per Mara una serie di film, partecipazioni a serie Tv e commedie italiane tra cui La porta sul Buio, Testa o croce, Al bar dello sport, ecc.
Nella seconda metà degli anni 90 dedice però di concentrarsi esclusivamente sul ruolo di conduttrice televisiva iniziando con Domenica In affianco a Luca Giurato ma in seguito ad una lite tra Pappalardo e Zequila viene sospesa. Tuttavia ritorna alla grande nel 2013 ed ancora oggi alla conduzione del programma.
Anticipazioni Domenica In: i dettagli
Quella di domenica 26 novembre sarà davvero una puntata da non perdersi. A Domenica In, fa sapere Davide Maggio, ci saranno grandi ospiti. La prima tra tutte Laura Pausini una delle cantanti più amate d’Italia che si racconterà e presenterà il suo nuovo album. Il secondo nome davvero inaspettato è quello di Belen Rodriguez. La showgirl argentina dopo il difficile momento vissuto a causa della separazione con Stefano De Martino, aveva deciso di prendersi una pausa.
Ma non solo. Nell’appuntamento pomeridiano ci sarà anche Antonio Albanese, attore, regista, sceneggiatore ed ex compagno della Rodriguez. Infine Davide Maggio, svela che la conduttrice dovrebbe rimanere in studio per registrare un’intervista con Fedez che sarà trasmessa nelle prossime puntate. Dopo le polemiche con la Rai, iniziate prima con il concerto del 1 maggio e poi con la recente ospitata della Fagnani, il cantante pare abbia avuto finalmente il via libera. Rimangono però sconosciuti i motivi per i quali l’intervista non andrà in onda in diretta ma sarà trasmessa nelle prossime puntata.
Mara Venier e Loretta Goggi insieme per l’Unicef
“Noi e..” è la serata per l’Unicef che sarà trasmessa su Rai, mercoledì 22 novembre. Le due conduttrici saranno Mara Venier e Loretta Goggi che accoglieranno numerosi ospiti tra cuiLuca Argentero, Pierpaolo Spollon e tanti altri.
Lo scopo dell’evento è quello di supportare la raccolta fondi e far conoscere le attività patrocinate a favore dell’infanzia.