Un posto al sole novità: Michele riceverà una notizia sconvolgente | Guai seri per lui
Ecco tutte le anticipazioni della soap opera più Amata di Sempre: ecco cosa succederà a Michele di un posto al sole
Un posto al sole è una delle soap opera italiane poiù longeve con i suoi oltre 6 mila episodi. La trasmissione viene tramessa su Rai 3 dal 1996 ed è oggi arrivata alla 28ª stagione.
La trama si basa sulla serie australiana Neighbours, che ruota attorno alle vicende delle famiglie sulla via Ramsey Street. Quella italiana invece, prodotta da Rai Fiction, Fremantle e Centro di produzione Rai di Napoli vede al centro il capolouogo campano.
Le scene vengono infatti interamente girate a Napoli. Il teatro di tutte le vicende della serie è il Palazzo Palladini che si faccia sul mare di Posillipo. Nellospecifico Storie d’amore e familiari che si intrecciano nella realtà contemporanea dove anche il calendario è sincronizzato con i tempi della vita vera da seguirne cambiamenti stagionali e festività.
La serie ha ottenuto subito un gran successo grazie al quale ha continuato con un numero così alto di stagioni. Ciò che più colpisce i telespettatori non sono solo le questioni personali e sentimentali ma anche il fatto che vengano affrontante tematiche sociali quali la tossicodipendenza, la malattia, la disocuppazione ecc.
Un posto al Sole: Ecco cosa succederà a Michele
I colpi di scena ad Un posto al Sole sono sempre dietro l’angolo. Le anticipazioni di Upas dal 27 novembre al 1 dicembre. Partendo da Rosa si imbatterà in difficoltà economiche e racconterà a Giulia del suo grande dolore: aver perso per sempre Damiano. Quest’ultimo nel frattempo sarà sospeso dal lavoro. Viola convinta che questa decisione fosse opera di Eugeunio si preparerà alla vendetta contro il marito.
Eduardo, invece, farà una proposta sconvolgente a Clara mentre Alberto continuerà a renderle difficile la vita. Ornella (l’attrice ha fatto una confessione sul suo personaggio) avrà un problema sul lavoro. Ma le sorpese non sono finite. Michele riceverà una notizia davvero inaspettata: al suo fianco in radio ci sarà Micaela Cirillo!Il giornalista mostrerà la sua disapprovvazione per questa scelta assurda. Nelle puntate a seguire, inoltre, Niko sarà il mediatore tra Clara e Alberto, ormai convinto e deciso ad ottenere l’affidamento esclusivo del piccolo Federico.
Chi è Alberto Rossi di Un posto al Sole?
Alberto Rossi, classe 1966 e Livornese, è un famoso attore italiano che interpreta Michele Saviani in Un posto al sole dal 1996.
Prima di approdare nella famosa soap opera, ha preso parte a diverse fiction come “Ris Roma 3“, “Fidati di me”, diretto da Lepore con Virna Lisi, e al film di Matteo Garrone “Reality” che ha fatto raccolta di nomination e premi nei maggiori festival italiani del settore. Alla luce dei suoi tanti impegni lavorativi, Alberto si divide tra Napoli, città che ama, e Roma dove vive con la sua compagna e suo figlio.