Ricordate Tinì Cansino, nota showgirl di Drive In? Oggi è sparita dal radar televivo, ecco che fine ha fatto
Tini Cansino la famosa shogirl di drive in oggi ha una nuova vita: ecco cosa fa e tutti i dettagli del suo nuovo ruolo
Tinì Cansino nata a Tessaglia il 23/09/ 1959 è una showgirl e attrice di origini greche naturalizzata. Sin da bambina nella sua città d’origine studia danza classica ma una vacanza in Italia le permette di essere notata da Alberto Tarallo, che in seguito diventa produttore di fiction televisive.
Da quell’incontro Tarallo ingagggia Cansino, che a soli 19 anni esordisce in televisione. Nel 1982 lavora alla trasmissione Playgirl di Rai 2. Il vero successo però arriva tra il 1983 e il 1988 con Drive In dove incanta il pubblico nel ruolo di “ragazza fast food”.
Nelle cinque edizioni del programma, la Cansino è al fianco di nomi importanti del mondo dello spettacolo come Carmen Russo, Lory Del Canto ed Eva Grimaldi. In quegli stessi anni di Drive in debutta anche come attrice infatti nel 1984 arriva al cinema con il film il film di Ciro Ippolito Arrapaho, seguito poi da una pellicola di Mariano Laurenti l’anno dopo, Carabinieri si nasce.
Nel corso del decennio inoltre è presente in altri cinque lungometraggi: prima i film Delizia, Ad un passo dall’aurora e Arabella l’angelo nero al cinema, e poi due film TV di Sergio Martino. Oggi invece cosa fa Tinì Cansino? Scopriamolo insieme…
Il nuovo ruolo di Tinì Cansino
Nonostante la sua carriera sia iniziata ben ventisei anni fa oggi Tinì Cansino ricopre in Tv tutt’altro ruolo. La donna infatti è presente nello studio di Uomini e Donne, trasmesso su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, in qualità di opionista.
Accanto a lei vi sono Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma Tinì a differenza dei suoi colleghi è spesso silenziosa. Si limita spesso ad osservare e solo in casi estremi sente la necessità di esprimere la sua opinione. Nonostante però i suoi rari interventi, tutte le sue riflessioni sono sempre molto apprezzati dal pubblico.
Uomini e Donne: grandi ritorni nella puntata del 22 novembre
Grandi amore e grandi ritorni nel famoso trono più ambito d’Italia. Nella puntata del 22 novembre a soprendere tutti sono stati due grandi ritorni. Il primo è stato quello di Ida Plantano che dopo aver chiuso la sua relazione con Alessandro Vicinanza si è rimessa in gioco questa volta da tronista.
Il secondo inatteso ritorno è stato invece quello di Armando Incarnato che non ha perso minuto per discutere con la sua rivale Aurora Tropea. Insomma ne vedremo delle belle.