Bugo, dopo anni rompe il silenzio su Morgan: ” Mi pento di…” | Esplode la polemica
Arriva finalmente tutta la verità di Bugo su Morgan: ecco le sue parole e tutti i dettagli della sua rivelazione
Cristian Bugatti, conosciuto da tutti come Bugo, è nato a Milano il 2 agosto 1973 è un cantautore rivoluzionario tanto da essere definito il Fantautore della musica italiana.
Ripercorrendo la sua carriera sin da giovanissimo inizia a suonare la chitarra e terminato il servizio della leva militare, ne 1994 fonda i Quaxo gruppo in cui suona la chitarra elettrica e canta, ispirato dal punk e dai Nirvana.
Dopo due anni si rende conto di voler proseguire da solista ed inizia a pubblicare i suoi singoli Questione d’eternità e I miei Occhi vedono, quest’ultimo inserito anche nel film Missione di pace, che lo vede tra i protagonisti.
Bugo incide ben sette dischi tutti che ottengono un enorme successo. Per qualche anno però decide di prendersi una pausa dedicandosi alle arti visive per poi tornare nel 2015 pubblicando l’ottavo disco “Nessuna scala da salire”. Nel 2020 arriva sul palco dell’Ariston in coppia con l’amico Morgan ma i due litigano in diretta e vengono squalificati nella quarta serata.
Bugo tutta la verità su Morgan
Son passati quasi quattro anni dall’ultima volta in cui Bugo è stato al Festival di Sanremo. La sua presenza è rimasta alla storia per la lite in diretta con il suo amico Morgan, eppure da quel momento la popolarità del cantante è diventata sempre più notevole divenendo un idolo del pubblico. In prossimità del nuovo Festival di Sanremo, qualcuno spera che ci sia anche Bugo in gara.
Intervistato dal quotidiano “Il giornale”, l’artista ha commentato il suo possibile ritorno al festival canoro: “Non ho presentato un brano ad Amadeus. Dopo Rock and roll nel mio futuro c’è un album intero. Ma tornerei certamente al Festival, ne ho fatti due che non sono stati normali”. Aggiunge poi un pensiero su Morgan: “Non mi pento. Ci sono rapporti che iniziano e finiscono, non si può fare niente per sistemarli ed è meglio così“ ha confessato Bugo.
Bugo commenta l’eliminazione di Morgan: aria di vendetta
Morgan è stato ufficialmente allontanato da X Factor, il talent legato a Sky. A commentare la decisione è stato proprio Bugo con il quale, come risaputo, non scorre di certo buon sangue.
Quando si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo, Bugo si è vendicato commentando sotto il post di X factor:”Ahahahaha”, incassando più di 2 mila cuori, oltre 500 repost e oltre 100 commenti su X.