Mara Venier, altro che addio alla tv: Ecco dove la rivedremo | Nessuno poteva credere ai suoi occhi
Il grande ritorno di Mara Venier che lascia tutti senza parole: ecco dove presto la rivedremo e tutti i dettagli
Mara Venier classe 1950 nata a Venezia, è oggi un volto storico volto del piccolo schermo italiano con una lunga carriera alle spalle.
Dopo essersi sposata a soli 17 anni con Francesco Ferracini, è diventata subito mamma di Elisabetta il 3 ottobre 1968. Nel frattempo ha continuato a svolgere a Roma lavori nel campo della moda e del commercio.
Nel ’71 avviene una svolta improvvisa nella sua vita: dopo aver accompagnato Ferracini ad un provino viene scelta lei al suo posto, ottenendo il ruolo di protagonista per il film “Diario di un italiano” di Sergio Capogna. Da li si aprono per Mara una serie di film, partecipazioni a serie Tv e commedie italiane tra cui La porta sul Buio, Testa o croce, Al bar dello sport, ecc.
Nella seconda metà degli anni 90 dedice però di concentrarsi esclusivamente sul ruolo di conduttrice televisiva iniziando con Domenica In affianco a Luca Giurato ma in seguito ad una lite tra Pappalardo e Zequila viene sospesa. Tuttavia ritorna alla grande nel 2013 ed ancora oggi alla conduzione del programma.
Mara Vanier e il suo grande ritorno
Torna uno stop provvisorio a causa del covid, Mara Venier torna con Domenica In il 19 novembre. Secondo alcune anticipazioni riportate da TvBlog.it ci saranno numerosi ospiti tra cui il protagonista assoluto di questa edizione di Ballando con le stelle: Teo Mammucari. Quest’ultimo oltre a raccontare la sua esperienza nel talent rivelerà dettagli della sua vita privata e professionale. Qualcuno però si augura che la conduttrice gli chieda di fare chiarezza sulla “discussione” nella sala delle stelle avvenuta sabato scorso con Antonio Caprarica.
Sempre in merito al programma condotto da Milly Carlucci, saranno presenti Rosanna Lambertucci, il giornalista Antonio Caprarica, il giurato Guillermo Mariotto, Rossella Erra e l’eliminato della scorsa settimana Ricky Tognazzi assieme alla moglie Simona Izzo, la quale si è pià volte beccata con Selvaggia Lucarelli. Ma non è tutto, vi saranno anche i personaggi della seconda stagione della serie tv, tanto richiesta dal pubblico a casa, i Professori 2 ovvero: Alessandro Gassman, Damiano Gavino e Nicolas Maupas. Insomma quello de 19 sarà davvero un appuntamento imperdibile.
Mara e la sua bellissima dimora all’estero
In molte occasioni la padrona di casa di Domenica In, ha ribadito di volersi ritirare nella sua villa mozziafiato all’estero. La dimora acquistata dal mariro Nicola Carraro è un vero e proprio angolo di paradiso.
La casa si trova a Santo Domingo e precisamente a Playa minitas Casa De Campo, località molto conosciuta anche da tanti turisti.