Anticipazione Beautiful: viene fuori un terribile segreto mai rivelato prima | C’entra Li
Guardate Beautiful e volete scoprire una piccola anticipazione? Ecco che cosa è venuto fuori.
Beautiful (The Bold and the Beautiful) è una soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987.
La soap viene trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori ogni giorno. In Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011).
Ambientata a Los Angeles vede come protagonista la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations e composta dal patriarca Eric Forrester, da sua moglie Stephanie Douglas (deceduta) e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela (deceduta), Kristen e Felicia. L’intera storia si basa sulle relazioni che si instaurano tra i personaggi.
Ecco le anticipazioni di Beautiful
Beautiful continua ad appassionare molti telespettatori che vogliono scoprire tutto il possibile sulla soap. Il segreto del successo di Beautiful sta proprio nei repentini colpi di scena che non ci si aspetta proprio. Sono arrivate alcune anticipazioni americane che svelano che a Eric mancano pochi mesi di vita. In questo caso la famiglia Forrester si stringerà attorno a lui. Ridge rimprovererà Donna per non avergli detto assolutamente nulla.
Insieme andranno dal dottore che cura Eric in cerca di una vana speranza ma il dottore ribadisce purtroppo che non c’è una cura e che non si può salvare. Finn cercherà di convincere la madre Li a non essere così dura con la nipote Luna. Li farà una rivelazione alla sorella: la odia perché a differenza sua, non ha potuto avere un bambino.
Poppy rimane sconvolta dalle parole della sorella e vorrebbe abbracciarla ma le ordinerà di convincere Luna a lasciare la Forrester Creations. Ci sarà anche un nuovo scontro tra Taylor e Brooke e proprio Brooke è convinta che Thomas costituisca ancora un pericolo per la figlia data la sua ossessione nei suoi confronti. Se siete curiosi di capire come andrà allora non vi resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.45 per vedere le nuove puntate di Beautiful.