Alessia Fabiani e il retroscena orribile che si celava in casa: “Schiaffeggiata e presa a calci” | Arrivano i carabinieri
Alessia Fabiani racconta un retroscena della sua vita agghiacciante: ecco cosa ha svelato e tutti i dettagli
Alessia Fabiani nata il 10 dicembre 1976 ad Acquila, è un’ ex showgirl e attrice italiana, molto famosa nei primi anni 2000 per aver condotto diversi programmi televisivi.
La sua carriera ha inizio in età giovanissima con Orazio e nel 1994 vince il concorso di bellezza “Bellissima” dove ha inizio la sua vita professionale in Tv.
Nel mondo televisivo affianca grandi nomi come Alberto Castagna, Paolo Bonolis e Gerry Scotti.Dopo essere stata protagonista del calendario sexy di Maxim, decide di dedicarsi alla recitazione teatrale ed apre un blog di moda.
Nel 2005 finisce al centro dell’ inchiesta di Vallettopoli e viene iscritta nel registro delle notizie di reato per favoreggiamento e false dichiarazioni. La vicenda si è conclusa con l’archivio della sua posizione.
Alessia Fabiani: il racconto di un retroscena terribile
Alessia Fabiani è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Fabrizio Cherubini dal 2008 al 2016 da cui ha avuto anche due gemelli, Kim e Keir. La storia è terminata nel 2017 e il Corriere della Sera e il Messaggero hanno pubblicato le dichiarazoni della showgirl al Pm circa degli episodi terribili avvenuti con il suo ex compagno. Va precisato però, che le sue dichiarazioni sono totalmente diverse da quelle rilasciate da Cherubini. Nello specifico, la donna ha parlato di telefoni spaccati, parolacce pesanti davanti ai bambini, graffi, morsi e sputi davanti alla colf, tutti avvenuti durante il matrimonio.
“Che rapporto aveva con Cherubini?”, le avrebbe domandato il pm. “Una storia all’inizio bellissima, ma mai stabile, con forte gelosia. Poi nel 2012 sono nati i nostri figli. Il padre non è mai stato presente nella loro vita”, avrebbe confessato stando ai quotidiani la Fabiani. E ancora: “Disprezzava me come donna e madre, il mio lavoro. Io sono un’attrice, ho lavorato molti anni in tv quindi lui mi conosceva già come personaggio”. Cherubini le avrebbe fatto tanti dispetti: “Una volta in hotel mi fece recapitare i vestiti tagliati in un sacco della spazzatura e chiamò i paparazzi”.
La risposta dell’ex marito di Alessia Fabiani alle sue accuse
Dopo le pesante accuse emerse da Alessia Fabiani nei confronti del suo ex marito, l’imprenditore ha voluto dire la sua. A riportare la versione dei fatti dell’uomo è stato il Messaggero:
“Lei rientrava a notte fonda completamente ubriaca e in abiti succinti, una volta le ho chiesto dove fosse stata e lei continuava a dire di avere il cellulare scarico. Quando è andata in bagno ho preso in mano il telefono ed era completamente carico”. Di lì l’inizio della discussione, con Cherubini che sostiene di essersi semplicemente difeso da Alessia Fabiani e di non averla mai picchiata: “Non è vero nulla, sono io che mi sono dovuto difendere, lei mi ha colpito al volto e ai testicoli con un calcio”.