Antonella Clerici travolta da un’accusa gravissima: “L’ho pedinato” | Rischia l’arresto, ecco il motivo
Antonella Clerici nella bufera, accuse pesantissime nei suoi confronti: ecco cosa è successo e tutti dettagli
Antonella Clerici è una conduttrice televisiva e giornalista italiana di grande successo, molto amata ed apprezzata dal pubblico.
Il suo debutto in Tv risale al 1985 con il ruolo di annunciatrice a Telereport. Due anni dopo arriva in Rai come conduttrice di trasmissioni sportive tra cui Dribbling, Domenica Sprint, La Domenica sportiva, ecc.
Da quel momento la sua carriera prosegue con la conduzione di grandi programmi, prima su Rai 1 con UnoMattina poi con Domenica In.
La sua vera propensione però, emerge con la Prova Del Cuoco in cui si evince la sua preferenza per gli show culinari. Subito dopo arriva, infatti, “E’ Sempre Mezzogiorno” di cui ormai è la vera padrona di casa dal 2020.
Le accuse nei confronti di Antonella Clerici: i dettagli
Antonella Clerici intervistata da “La Stampa”, ha raccontato diversi momenti della sua vita soffermandosi in particolare su un episodio del suo passato. In particolare, la conduttrice ha spiegato di aver provato una gelosia ossessia nei confronti del suo ex tanto da affermare: “Sono arrivata addirittura a pedinare il mio ex”. Oggi però ha capito gli errori fatti e si dice diversa.
Quando le viene chiesto se ancora oggi provi gelosia ha risposto: “Lo sono stata e, a volte, ne avevo ben donde!”. La Clerici riferisce ridendo di essere stata tradita. Poi aggiunge: “Da quando però è nata mia figlia (Maelle, 14 anni, avuta dall’ex marito Eddy Martens, ndr), ho fatto il fioretto di non essere più controllante. Devo dire che si vive molto meglio: prima mi alzavo con il chiodo fisso di guardare il cellulare al mio ex e sono arrivata addirittura a pedinarlo. Ora no, anche perché, alla mia età, mica posso stare lì ancora a patire, piuttosto sto da sola”.
Antonella Clerici commenta le parole di Morgan
E’ da giorni che è finito nel calderone Morgan a causa delle sue parole nei confronti della cantante Francesca Michelin. Il commento pesante del musicista “Ti aspetta Ivan Graziani di là. È di là con Annalisa, sta collaborando”, non è stato visto di buon occhio da Antonella Clerici e non solo.
La presentatrice ha voluto dire la sua proprio sul suo profilo Instagram in difesa della cantante scrivendo: “Francesca è bravissima, senza se e senza ma. In una lunga e faticosa diretta gli inciampi accadono a tutti. Che noiosi e ipocriti i giudizi lapidari dei tuttologi sapientoni”.