Paola Perego, la confessione straziante della conduttrice: “..lei è mancata e ho perso”
Paola Perego e la confessione che ha spiazzato tutti: ecco cosa è stato rivelato e tutti i dettagli dell’episodio
Paola Perego nasce a Monza il 17 aprile 1966. Prima di diventare una famosa conduttrice ha una lunga carriera alle spalle.
I suoi primi passi li muove da modella quando ancora era minorenne. Nel 1983 debutta in Tv con Antenna 3 Lombardia e successivamente passa alla Finifest dove conduce Autostop su Italia 1.
Gli anni ’90 lavora sia a Montecarlo che sulla Rai e nel ’97 sostituisce Rita Dalla Chiesa a Forum. Negli anni 2000 invece continua l’esperienza in Tv conducendo altri programmi sulle varie emittenti come Buona Domenica su Canale 5 o Amici a quattro zampe ed è anche protagonista in alcune serie Tv come Distretto di Polizia.
Circa la sua vita privata, ha avuto due matrimoni uno con l’ex calciatore Andrea Carnevale durato sette anni l’altro con Lucio Presta il suo manager.
Paola Perego e la confessione straziante
Da oltre 26 anni Paola Perego è legata a Lucio Presta manager, imprenditore e produttore televisivo italiano. Oggi la conduttrice è tra le concorrenti di Ballando con le stelle e proprio suo marito resta inoltre fa anche parte della scuderia di Guillermo Mariotto giudice del programma. Per chi non fosse a conoscenza l’imprenditore oltre ad essere agente di molti Vip lo è anche di sua moglie Paola.
In merito a quest’ultimo ruolo, l’agente ha confessato in un’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni di essere stato molto vicino ai suoi figli: “Quando i miei figli erano piccoli, ho chiesto aiuto a mia moglie, e madre dei ragazzi, di essere sempre presente se io non potevo. Poi, quando lei è mancata, non ho perso mai nulla della loro crescita”.
Paola Perego Ospite a Domenica In si racconta
Paola Perego ha vissuto momenti di grande successo ma anche molti momenti difficili nella sua vita. Ospite da Mara Venier a Domenica In ha parlato di due periodi duri della sua vita che ha dovuto affrontare.
Il primo risale alla sua infanzia ed è legato alle difficoltà economiche della sua famiglia, il secondo invece riguarda la morte del papà avvenuta nel 2020 a causa del covid. “Mi manca tanto. Avrei voluto dirgli tante cose ma l’ho capito tardi. Lo sento più vicino ora che non c’è rispetto a prima. Quando hai il problema di come arrivare a fine mese non hai tempo di parlare. Nonostante ciò, qualunque cosa facessi in tv mi chiamava e mi cantava “Come te non c’è nessuno”».