Miriam Leone, l’outfit che lancia una nuova tendenza: puoi ricrealo anche tu con pochi euro
Miriam Leone ha lanciato una nuovissima tendenza davvero low cost: ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli
Miriam Leone nasce a Catania il 14 aprile 1985 ed è un’attrice italiana molto apprezzata ed amata dal pubblico.
Il suo debutto risale al 2008 quando grazie a un ripescaggio vince il titolo di Miss Italia alla 69ª edizione del noto concorso di bellezza. Da quel momento inizia a farsi strada nel piccolo schermo prima come conduttrice su Rai 1 “Uno Mattina Estate” al fianco di Arlando Colasanti e poi presenta su Rai 2 assieme a Tiberio Timperi “Mattina in Famiglia”.
Nel 2010 avviene il suo esordio come attrice nel film “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso” di Giovanni Veronesi e in TV con Il ritmo della vita di Rossella Izzo. Allo stesso tempo continua a lavorare in Tv recitando con Terence Hill nella fiction “Un passo dal cielo 2”.
Continua negli anni a prendere parte a diverse fiction e commedie come “La Dama Velata” su Rai 1, “Un paese quasi perfetto di Massimo Gaudioso” e nel 2022 ottiene anche il premio come miglior attrice ai Nastri d’ Argento per il film Corro da te. Adesso e più precisamente il 30 novembre 2023 torna al cinema con il film “Diabolik- chi sei?”.
L’outfit di Miriam Leon che colpisce tutti
L’ex Miss Italia che attualmente è in dolce attesa continua ad essere sempre bellissima e lasciare tutti senza fiato. Lo ha dimostrato in varie occasioni ed anche alla Milano Fashion Week dove si è presentata con il suo bel pancino in vista. L’attrice siciliana raggiante più che mai sta vivendo un periodo della sua vita particolarmente felice avendo anche festeggiato con Paolo Carullo il secondo anniversario di matrimonio dedicandogli su Instagram, una dolcissima dedica.
Ciò che ancor di più ha colpito è stato il suo look che Miriam ha indossato che ha messo in risalto le sue dolci curve della gravidanza. In particolare ha indossato un abito impero plissettato lungo fino alle caviglie, incrociato sotto il seno con un orlo a palloncino. Circa le scrpe ha optato per dei sandali bassi abbinati a dei gioelli Bulgari. In questa edizione della Milano Fashion Week c’è stato un vero e proprio boom di “pancini”: oltre a Miriam Leone, infatti, c’era anche Federica Pellegrini anche lei più sensuale che mai. La bella siciliana già in occasione del red carpet di Venezia aveva dato prova della sua eleganza con un abito Armani Privè che sembrava nascondere un indizio. Per quanto riguarda i suoi capelli l’attrice ha cambiato look, scurendo i capelli e abbandonando il suo rosso. Infine, per il make up ha scelto un malva glitterato che ha messo in evidenza il verde dei suoi meravigliosi occhi e sulle labbra un semplice gloss in modo tale da puntare tutto sullo sguardo.
Il sesso del bambino di Miriam Leone
In molti sono curiosi di sapere il sesso del bambino dell’attrice sicialiana ormai all’ottavo mese di gravidanza.
A Vanity Fair però, Miriam Leone ha riferito:«Non sappiamo il sesso del bebè, lo vedremo quando arriverà».