Lorella Cuccarini, travolta da un dramma orribile: “Ho perso un…” | Dolore incolmabile
Lorella Cuccarini si racconta a cuore aperto e parla di un dramma vissuto nella sua vita: ecco tutti i dettagli dell’episodio
Lorella Cuccarini è nata a Roma il 10 agosto 1965 ed è oggi una una conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica italiana.
La sua prima apparizione in tv risale al 1978 nel varietà “Ma che sera” . Qualche anno più tardi viene notata da Pippo Baudo che la vuole al suo fianco come showgirl in Fantastico. Dal 1987 fino ai successivi sedici anni il suo volto diviene ufficiale per campagna pubblicitaria delle cucine Scavolini.
Nel 1989 la sua canzone “La notte Vola” ottiene un enorme successo e viene usata come sigla del programma di Canale 5 Odiens. Negli anni seguire la Cuccarini conduce diversi programmi come “La sai l’ultima”, “Domenica In” ed anche il Festival di Sanremo.
Nel grande festival canoro ci ritorna nel 2023 ma in qualità di artista esibendosi e cantando “La notte vola” insieme a Olly. Attualmente Lorella è insegnante di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi e prepara gli allievi della sua squadra.
Il terribile dramma vissuto da Lorella Cuccarini
La bellissima insegnante della scuola di Amici si è raccontata a pieno durante un’intervista rilasciata a “Nuovo”. Nel suo racconto ha parlato della sua vita ed in particolare si è soffermata su un terribile momento vissuto che l’ha tragicamente segnata. Ai tempi di Buona Domenica, la Cuccarini,ha rivelato di aver perso il suo primo figlio.
“Au tempi di Buona Domenica, ero rimasta incinta, doveva essere il mio primo figlio, ma lo persi per un aborto spontaneo“. Dopo quel bruttissimo episodio, la conduttrice ha confessato di aver pensato anche di abbandonare il mondo dello spettacolo. Dopo un periodo di pausa però, nonostante il dolore continui ad essere ancora vivo, è arrivata la sua primogenita Sara che oggi ha 25 anni. Poco dopo è arrivato Giovanni (anni 23) e due gemelli Chiara e Giorgio da poco maggiorenni.
Lorella Cuccarini e il rapporto con sua figlia
Lorella Cuccarini, dopo il coming out della figlia Chiara Capitta ha voluto chiarire proprio al settimanale Gente che per lei non esiste nessun pregiudizio a riguardo e soprattutto non ci sarebbe nessun problema se la figlia un giorno si innamorasse di una ragazza.
La mamma inoltre, ha dichiarato di esser rimasta stupita per il clamore che si è creato attorno alle dichiarazioni della sua primogenita in quanto la ragazza rappresenterebbe semplicemente un pò tutti i giovani di oggi che oggi vogliono soltanto uscire dalle tante etichette.