Kasia Smutniak, tutta la verità su Pietro Taricone: finalmente spunta fuori il segreto mai rivelato prima
Kasia Smuntiak rivela un’importante retroscena sulla storia con Pietro Taricone: ecco tutti i dettagli dell’episodio
Katia Smuntiak, nata il 19 agosto 1979 in Polonia e naturalizzata italiana, è una famosa attrice e modella.
La sua carriera inizia come modella per diversi stilisti prestigiosi e si classifica anche al secondo posto ad un concorso di bellezza polacco. Nel 1998 arriva in Italia e viene scelta per una campagna pubblicitaria della Tim divenendo ben presto famosa grazie a questa.
Nel 2000 invece, avviene per lei il grande esordio al cinema con “Al momento giusto” di Giorgio Panariello.
Da quel momento iniziano per la Smuntiak una serie di film e serie tv tra cui: Radio West di Alessandro Valori, Questa è la mia terra a Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, sino a Nelle tue mani di Peter Del Monte (con cui vince il Globo d’Oro), La passione di Claudio Mazzacurati, Allacciate le cinture di Ferzan Özpetek (che le vale il Nastro d’argento), Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese e Made in Italy di Luciano Ligabue.
Kasia Smuntiak dopo anni, ecco la verità
Sul set del film Radio West, Kasia conosce l’amore incontrando Pietro Taricone al quale rimane sentimentalmente legata fino alla morte di lui nel 2010. Nonostante l’attrice oggi sia sposata con Domenico Procacci e abbia un figlio, ha voluto parlare del momento difficile vissuto a causa del lutto del suo ex compagno Pietro Taricone. Nel suo racconto ha anche confessato di essere in possesso della casa acquistata con il protagonista del primo Grande Fratello affermando:
“Eravamo piccoli, Pietro ed io. Pietro è il padre di Sophie. Eravamo molto felici. Abbiamo fatto un mutuo, siamo andati in campagna abbiamo preso gli animali piantato gli alberi. Eravamo ragazzi, avevamo l’ingenuità di chi pensa di sapere che cos’è la vita. I nostri anni di luce. Poi quando Pietro non c’è stato più l’ho tenuta, la casa. È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace, il futuro, gli alberi crescono”.
Kasia Smuntiak a Pordenone ed Udine per presentare il suo film
Martedì 14 novembre Kasia Smuntiak presenterà al Visionario di Udine e a Cinemazero di Pordeone il suo film “Mur”.
Si tratta di un documentario che racconta la storia delmuro costruito tra Polonia e Bielorussia, non solo un diario intimo ma una denuncia allo stesso tempo.